Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, December 29, 2020 1:25:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,416
su windows 10, ho attivo sia windows defender che antimalware(14 giorni in prova))rischio qualcosa?

in piu' ho dei probleMI con la tastiera, ALCuni tasti non sCrivono, non funzionano le maiuscole/minuscole (scrive come vuole lei) .....infatti ora scrivo con tastiera su schermo, forse è arrivata l'ora di cambiarlo......avete un portatile da suggerire. che non costi molto,ma abbastanza potente? ,,,,,,anche un buon ricondizionato........

GRAZIE e buone FESTE

FABIO
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 29, 2020 1:25:58 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, December 29, 2020 6:10:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Se quel antimalware non è un antivirus puoi tenerlo,per quanto riguarda la tastiera ho gli stessi probemi non vorrei fosse colpa di qualche aggiornamento di w10.
crilupa
Inviato: Tuesday, December 29, 2020 8:47:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
wolfestein ha scritto:
Se quel antimalware non è un antivirus puoi tenerlo,per quanto riguarda la tastiera ho gli stessi probemi non vorrei fosse colpa di qualche aggiornamento di w10.


Azz anche il pc di mia moglie ha alcuni tasti che non funzionano, inoltre quanto è in carica non segnala che è in carica, vi risulta?

EDIT però se metto una tastiera esterna (è un laptop lenovo) funziona bene.

wolfestein
Inviato: Tuesday, December 29, 2020 10:22:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
crilupa ha scritto:
Azz anche il pc di mia moglie ha alcuni tasti che non funzionano, inoltre quanto è in carica non segnala che è in carica, vi risulta?EDIT però se metto una tastiera esterna (è un laptop lenovo) funziona bene.

Non saprei se è un caso o colpa di W10 ma da una decina di giorni o disfunzioni con la tastiera.






pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 8:36:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,416
A me oltre ai tasti, ogni tanto non funziona neanche il touchpad, poi se premo il tasto delle maiuscole, non riesco più a muovere il puntatore (la freccia)...... credo che oggi/domani lo porterò da un tecnico... se la cifra per aggiustarlo non è altissima, lo faccio riparare, sennò vedo di comprarne un'altro.

un dubbio; c'è un modo per vedere se il problema della tastiera è software oppure hardware?
secondo me si è rotto o semplicemente sganciato qualcosa... visto che mi è caduto e guarda caso i danni li ho tutti nel lato/angolo dove è battuto per terra.

è da tantissimo tempo che non lo usavo più...5 o 6 mesi fa vidi che c'era troppo da aggiornare e lasciai perdere, adesso che l'ho aggiornato (c'-ha messo almeno 8ore) mi sta dando questi problemi...

crilupa
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 2:55:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
wolfestein ha scritto:
crilupa ha scritto:
Azz anche il pc di mia moglie ha alcuni tasti che non funzionano, inoltre quanto è in carica non segnala che è in carica, vi risulta?EDIT però se metto una tastiera esterna (è un laptop lenovo) funziona bene.

Non saprei se è un caso o colpa di W10 ma da una decina di giorni o disfunzioni con la tastiera.


Anche mi moglie da 10 gg
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 30, 2020 5:27:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,416
Son ridotto a non poter scrivere, scrivo solo da tastiera su schermo.

Poi non capisco perché ogni tot tempo si apre la pagina Guida di google Chrome, perfino oggi che vedevo un film da prime video( da browser chrome)
Rimando tutto a dopo capodanno, cosi vedo di farlo aggiustare, nuovi costano abbastanza anche quelli di fascia media.....e già ho speso abbastanza in cellulari.

Peccato perché un buon notebook mi sarebbe piaciuto molto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.