Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come tornare alla versione classica di facebook Opzioni
mandela2
Inviato: Thursday, December 17, 2020 5:50:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 254
Da diversi giorni mi è apparsa sul PC una nuova versione di Facebook. Ho apprezzato inizialmente il fatto che i caratteri siano più grandi e quindi affatichino meno la vista. Confesso che per tutto il resto non mi piace. Comunque ho cercato di capirci di più. Io avevo suddiviso i miei amici in diverse liste a seconda degli argomenti che volevo condividere (esempio sport, politica, poesia ecc.). Purtroppo al momento del passaggio era memorizzata una lista di amici ed ora solo a quella lista posso condividere e non ritrovo più le altre. Ho provato a ritornare alla versione classica ma mi sono accorto che non è possibile, così come non è possibile con l'estensione "old layout for facebook" per Chrome ed Edge. C'è qualche "mago" dell'informatica che mi può far apparire la versione precedente? Gliene sarei grato
Sponsor
Inviato: Thursday, December 17, 2020 5:50:38 PM

 
bobo779256
Inviato: Friday, December 18, 2020 6:22:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
Mi sa che non si può

Se hai una versione di Win prova ad aprire Facebook con IE, non è supportato da Facebook e ti aprirà una versione per così dire ridotta ma sempre della nuova grafica

Però non conviene usare IE, quello che ho scritto sopra è solo per prova

Mi sa che bisogna adattarsi e farsi piacere la nuova grafica, in fondo è solo questione di abituare l'occhio
crilupa
Inviato: Friday, December 18, 2020 7:40:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
A me è successo tempo fa e non si può tornare indietro; neppure a me piace questa interfaccia
mandela2
Inviato: Friday, December 18, 2020 11:53:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 254
Avevo capito che non c'era più niente da fare, però ci ho provato. Intanto però vorrei ricreare sul nuovo FB una particolarità sulla gestione degli amici. Nel mio caso avevo creato delle liste per tematiche, ad es. sport, politica ecc. in cui avevo ragguppato gli amici a seconda dei loro interessi. Diversi facevano parte di più liste. Quando volevo condividere un argomento non facevo altro che cliccare sulla lista interessata e il tema veniva girato agli amici di quella lista. Qui, posso solo inviare ad una lista o al singolo amico o a tutti gli amici indistintamente. Non so se sono stato chiaro. Magari qualcuno ha utilizzato il sistema delle liste ed ha risolto il problema
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.