Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

webcam Opzioni
armaduka
Inviato: Wednesday, December 16, 2020 5:37:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
ho una nuova webcam, che però ad esempio su skype io vedo la persona ma l'altro non mi vede ne mi sente lo stesso succede in altri programmi di scambio video,Cercando di quà e di là pare che il PC non veda la web.Non saprei proprio cosa fare, Chi mi può aiutare?. Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 16, 2020 5:37:28 PM

 
crilupa
Inviato: Wednesday, December 16, 2020 6:39:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Dovresti dirci che sistema operativo hai perchè da 8 in poi si autoinstallano basta essere connesso ad internet e, ovviamente, inserire la usb nel pc.
Dicci anche l'esatto modello della webcam così magari ti troviamo i driver e programma di gestione.
Ciao Paolo
ciocca956
Inviato: Wednesday, December 16, 2020 8:41:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa ha scritto:
Dovresti dirci che sistema operativo hai perchè da 8 in poi si autoinstallano basta essere connesso ad internet e, ovviamente, inserire la usb nel pc.
Dicci anche l'esatto modello della webcam così magari ti troviamo i driver e programma di gestione.
Ciao Paolo


Dato che scrive nella sezione W 10 si puù presumere W10 a meno che non sia un anarcoide come me. Escludendo questa ipotesi direi che W10 colpisce ancora cioè il driver della webcam (quello autoinstallante) non è compatibile con w10 o l'inverso per meglio dire. Perciò ricercare un driver aggiornato per w10 è d'uopo.
crilupa
Inviato: Wednesday, December 16, 2020 8:58:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
"precisetti" hai ragione ha win 10 ed ho fallato! Chi fa falla chi non fa sfarfalla.
Per quando riguarda i driver si autoinstallano come avevo detto; però dai dammi per buono che si riesce a trovargli il software della sua webcam nuova che non funziona chissà per cosa e magari con il software funziona.
armaduka
Inviato: Friday, December 18, 2020 4:15:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2005
Posts: 407
naturalmente ho win 10 home, la marca è: c'e un segno che non si sa che vuol dire poi Xtreme33854 S/N:20195.
L'audio mi sentono solo se appiccico la bocca alla web
ciocca956
Inviato: Saturday, December 19, 2020 12:05:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Questo è il sito di supporto Xtreme ma non c'è una sezione per scaricare driver. C'è però email e telefono per chiedere chiarimenti o sostituzione. Dal prefisso telefonico sembrerebbe essere un numero italiano. Provare non costa.
Sono sempre dell'idea che il principale imputato è win 10 dati i precedenti. Se riesci prova su un pc con win 8.1 o 7.
http://www.playxtreme.it/Infinity24/cms/cms/content/1727-supporto.html

Saluto imprecisetti!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.