|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ieri ho ricevuto il cud di rettifica (per sbagli loro).
di 3 euro (oltretutto a mio credito)e stando a loro dovrei fare il ravvedimento operoso che mi prende una penale di 25 euro. voi lo avete ricevuto? come avete agito? io ho già fatto il 730 a maggio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Io non ho ricevuto nessun CUD di rettifica ne comunicazioni in merito, dato che me lo scarico da solo dal sito INPS. A mio giudizio non devi fare niente dato che è una rettifica a tuo favore. Poi se vuoi dare 25 euro all'Agenzia delle Entrate..... Lo Stato ringrazia...
|
|
|
polvere, anche io lo scarico ma questa rettifica è arrivata per posta
mi sa che lo fanno apposta. 128.000 comunicazioni con 2 /3 euro di rettifica e col ravvedimento (mi sembra che costi in percentuale con un minimo di 25 euro) raccolgono 3.200.000 euro.
|
|
|
conclusione, ho fatto la rettifica e ho chiesto all'ag entrate se ho due euro di debito cosa devo fare? risposta : un f24 e se invece sono a credito? risposta: sotto ai 12 euro non vengono rimborsati. w l'italia !!!!!
pagano milioni di affitto buttati per gestire l'archivio e hanno capannoni, negozi e appartamenti vuoti (sempre pagati coi ns. contributi)
|
|
Guest |