|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
Buongiorno, ho recuperato un vecchio pentium 4 con win xp che sembrava che non funzionasse poi con varie pulizie e disinstallazioni va discretamente bene. Ora dato che si comporta abbastanza bene con internet chiedo quale antivirus posso installare senza appesantire il sistema. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Panda Antivirus.
|
|
Iscritto dal : 2/8/2009 Posts: 155
|
Grazie per il consiglio, ma dopo averlo scaricato da aiutamici, quando lancio il setup mi dice che occorre aggiornare il framework e io clicco su continua per l'aggiornamento ma non accade niente. Cosa posso fare?
|
|
|
Vai sul sito di Microsoft o su Google scrivi Net Framework e scarica la versione 4 o 4 punto5.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
momo47 ha scritto:Buongiorno, ho recuperato un vecchio pentium 4 con win xp che sembrava che non funzionasse poi con varie pulizie e disinstallazioni va discretamente bene. Ora dato che si comporta abbastanza bene con internet chiedo quale antivirus posso installare senza appesantire il sistema. Grazie Devi verificare anche se xp è XP SP3. Se non lo è penso non supporti Il Net F. 4 E' possibile anche che non sia stato aggiornato fino alla fine del supporto. Te ne accorgi perchè all'avvio deve comparire l'annuncio di fine supporto.
|
|
|
Se non è SP3 scarica il NET 2.5 oppure installa il service pack3. https://windows-xp-service-pack-3.download.it/
|
|
Guest |