|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/13/2003 Posts: 0
|
Salve forum , da un pò di tempo all'accensione del pc lo zone alarm mi dice che un programa chiamato mcc.exe chiede l'accesso a internet, l'antivirus non rileva alcunchè nè l'ad aware però la cosa mi insospettisce, ne sapete qualcosa voi di questo fantomatico mcc.exe? (residente in windows/system32)Grazie e saluti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=352&SH=Nscarica Hijack This e leggi le istruzioni, quindi inserisci il log qui nel forum. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/13/2003 Posts: 0
|
Non sono riuscito a scaricare il programma che mi hai indicato comunque ho risolto cancellando il file mcc.exe e il suo 'compare' jusched.exe i due cercavano di aprire un sito web, ora il sistema funziona bene, cè da dire che nè ad aware nè spybot hanno rilevato il problema benchè fossero aggiornati. grazie comunque e ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In effetti il sito di quel programma e momentaneamente fuori servizio, se ti serve contattami, nella sezione software ho messo un link per richiedere i programmi via e-mail se non si riescono a scaricare, ho un archivio di tutti i programmi proprio per questa necessità. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |