|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
In un laptop win 10 ho l'uscita cuffia da 3,5 mm che fa anche entrata da microfono. Per utilizzare skipe o zoom vorrei auricolare o cuffia con microfono; ho provato un auricolare con microfono a filo della samsung (cellulare) si sente bene la mia voce è bassissima, utilizzando auricolare e microfono del pc la mia voce è con eco della stanza. Ho provato a connettere l'auticolare bluetooth (samsung) del mia cellulare ma il pc non lo vede nela sezione BT. Consigli ? Cosa posso comprare senza svenarmi meglio su amazon per via dela consegna rapida? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
cri hai provato cliccando con il tasto dx sull'icona del bluetooth dal menù che si apre Aggiungi periferica bluetooth. Di auricolari con microfono ce ne sono tanti ,l escludendo Bose e Senhaiser che hanno prezzi alti direi di stare su JBL,Aukey,Sony & co.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
su amazon hanno costi bassi comunque star ….ruota dentata ….. dispositivi … etc etc poi vai anche su audio sulla pagina desk…… clic con il destro …. etc etc ciao :o)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
wolfestein ha scritto:cri hai provato cliccando con il tasto dx sull'icona del bluetooth dal menù che si apre Aggiungi periferica bluetooth. Di auricolari con microfono ce ne sono tanti ,l escludendo Bose e Senhaiser che hanno prezzi alti direi di stare su JBL,Aukey,Sony & co. Si ho abilitato il BT e cercato di abbinare l'auticolare BT samsung (quello per il cellulare) ma il pc non lo vede. Ho trovato un auricolare con il cavo della samsung e funziona abastanza bene, devo tenere la voce alta.
|
|
Guest |