|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao ottavia4 ,buon fine settimana. Tutto bene qui ma temo chiuderanno a breve da per tutto.
Spero tutto finisca,al più presto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Tutto bene ottavia e buon fine settimana anche a te.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao Ottavia, per me tutto bene. La Lombardia è la più esposta ma altre regioni stanno peggiorando, purtroppo l'inverno non aiuta, dovremo attender Marzo 2021. Pazienza e attenzione.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ha già 10 decreti nel cassetto pronti all'uso è peggio di bruno vespa che scrive (?) un libro a settimana. e tirerà avanti fino all'elezione del presidente della repubblica delle banane.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
giza ha scritto:ha già 10 decreti nel cassetto pronti all'uso è peggio di bruno vespa che scrive (?) un libro a settimana. e tirerà avanti fino all'elezione del presidente della repubblica delle banane.
E' la tattica di chi non ha idee ma sa parlare, mi meraviglio di chi lo ascolta
|
|
|
l'ho gia detto un sacco di volte, non ha importanza se sia di destra o sinistra, i governanti devono fare l'interesse dell'italia e della maggioranza degli italiani, cosa che non sembra avvenire. chiudere attività, mandare gente sul lastrico, limitare gli spostamenti, fare promesse di "ristori" e tutto all'insegna di numeri dati a caso e pilotati da pseudo esperti che litigano continuamente tra di loro,dossier secretati, dpcm assurdi, emanati senza attendere i risultati almeno quindicinali, verità nascoste. lo fanno per il nostro bene? non credo proprio. l'ego smisurato di questo presidente ci sta portando alla rovina. e intanto continuano gli sbarchi di infetti che vanno ad alimentare i numeri e che girano indisturbati o coccolati su navi da crocera che ci costano milioni, mentre c'è ancora chi aspetta la cassa integrazione.
|
|
|
Bravo giza.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:l'ho gia detto un sacco di volte, non ha importanza se sia di destra o sinistra, i governanti devono fare l'interesse dell'italia e della maggioranza degli italiani, cosa che non sembra avvenire. chiudere attività, mandare gente sul lastrico, limitare gli spostamenti, fare promesse di "ristori" e tutto all'insegna di numeri dati a caso e pilotati da pseudo esperti che litigano continuamente tra di loro,dossier secretati, dpcm assurdi, emanati senza attendere i risultati almeno quindicinali, verità nascoste. lo fanno per il nostro bene? non credo proprio. l'ego smisurato di questo presidente ci sta portando alla rovina. e intanto continuano gli sbarchi di infetti che vanno ad alimentare i numeri e che girano indisturbati o coccolati su navi da crocera che ci costano milioni, mentre c'è ancora chi aspetta la cassa integrazione.
Chi l'ha detto che chi sbarca è infetto? Secondo te i circa 160 sulle barche all deriva che bisogna fare? lasciamoli morire tanto sono dei negri. Penso che prima di parlare forse dovresti riflettere un po'.
|
|
|
Non si tratta di neri (per usare le tue parole) o azzurri. Si tratta ,stando alle leggi che non ho fatto io ne giza che non puoi andare in un altro stato e vivere da clandestino. Esistono da per tutto queste leggi sai?
Se poi ci aggiungiamo che alcuni positivi si sono presi la libertà di andarsene o meglio fuggire dai centri di accoglienza allora..
Infine: io e credo tanti altri vorremo andarcene da questa nazione ......puntini puntini ,io per esempio sarei propenso ad andarmene in un paese equatoriale ,anzi no ho cambiato idea a Beverly Hills,aspetta no , alle Isole Cayman ,un momento e se andassi a Ginevra?
Senti un po' : da nessuna parte ti fanno stare oltre i 3 mesi se non hai un lavoro: tranne che in questa nazione di .....puntini e puntini.
O si cambia la legge e si dice e si applica apertamente che chiunque può andare dove gli pare ,dunque anche noi altri oppure si facesse rispettare la legge e si mettessero pure dei paletti. Mio nipote è dovuto andarsene dall'albania dove ha conosciuto una ragazza per tre motivi: devi avere un assicurazione sanitaria (in italia basta che arrivi col canotto o una ONG sei a posto) devi avere un lavoro (in italia non c'è bisogno,tanto c'è il lavoro nero. C'è una contraddizione non da poco: è illegale il lavoro nero stando alle leggi dello stato italiano ,ma si lascia fare!) devi avere non ricordo quanti soldi (forse 2.000 euro) appresso.
In italia non c'è bisogno ,tanto o fuori al supermercato,o per strada a rompere il ca... ogni 50 metri (scusate ma alcuni sono super invadenti , ecco perchè scrivo rompere il ca..o perchè all'atto pratico lo rompono!) o a spacciare , una "collocazione" la troveranno.
Ma vogliamo fare i seri!!?
|
|
|
cbbusto, se i porti fossero chiusi, le ong che a quanto pare non si fanno più vedere dalle ns. parti ma trainano i barchini fin nelle ns. acque, forse cambierebbero rotta. la cara ministra lamorgese, tempo fa ha detto che non sono i migranti che ci infettano ,
sabbb il bello è che i lavoratori in nero sono scesi in piazza perchè il governo li ha dimenticati. ahahahaha
"Abbiamo mandato i militari in Sicilia non per il Covid ma per i tanti arrivi e il conseguente bisogno di controlli". "Nelle strutture di prima accoglienza ci sono 56 mila persone, e i sono positivi 1.238", poco più del 2% degli arrivi. - NON DICIAMO ULTERIORI CAZZATE !!!!
strano che su 56000 ci sia solo il 2% . forse sono più attenti di noi? si lavano spesso le mani e indossano sempre mascherine ffp2? CARI GOVERNANTI, STATE GOVERNANDO SOLO LA MATEMATICA A VOSTRO PIACIMENTO !!!!!!!!
|
|
|
Ma vi siete mai informati quali nazioni hanno più migranti? Non certo l'Italia che ha la sfortuna di essere una portaerei nel mar mediterraneo e ricordate anche se i colonialisti europei avessero fatto scuole e avessero pagato chi lavorava per loro invece di schiavizzarli forse oggi non saremmo a questo punto. Se non erro 2000 anni fa c'era un Tizio in Palestina che predicava di aiutare i poveri e che gli uomini erano tutti uguali,salvo che i suoi successori si son guardati bene da mettere in atto le sue parole.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ma vi siete mai informati quali nazioni hanno più migranti? Occhio a poco prima della metà del video https://www.facebook.com/Fuoridalcorotv/videos/363444911745771/In ogni caso dura poco,meglio vederlo e ascoltare per intero.
|
|
|
Occhio a poco prima della metà del video https://www.facebook.com/Fuoridalcorotv/videos/363444911745771/In ogni caso dura poco,meglio vederlo e ascoltare per intero.[/quote] Non sono iscritto a nessun social e certo non credo a una trasmissione di destra. Riguardo alla seconda parte del mio commento che ne pensi? Quel Tizio cosa penserebbe oggi e meno male che il suo Successore odierno odiato dalle frange talebane rispetta le sue parole.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Non sono iscritto a nessun social e certo non credo a una trasmissione di destra. il social non c'entra niente,per quanto è tutta una buffonata e di social c'è davvero poco,parere personale ma ricordavo di aver visto li e da li sono andato a pescarlo ,ma poteva stare da per tutto la provenienza non mi importa (purchè affidabile) il contenuto si. Commenta: Riguardo alla seconda parte del mio commento che ne pensi? Se lo riformuli ancora meglio ti posso rispondere,non sono sicuro di aver capito bene. Grazie Quanto alle trasmissioni di destra,centro o quello che è ribadisco che non sono di nessun partito e credo sia un vantaggio,riesco a vedere le cose obbiettivamente,senza essere di parte. Per me chi fa meglio quello è un ottimo politico!
|
|
Guest |