|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Da quando ho formattato la webcam non funziona bene, il video appare e scompare, cosa si può fare, grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se hai un pc desktop disinstallala dai una ripulita al registro con CCleaner riavvia il computer e reinstallala.
|
|
|
d'accordo ma dove trovola cartella per disinstallarla?.su fotocamera nonc'e l'opzione disinstalla
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
armaduka ha scritto:d'accordo ma dove trovola cartella per disinstallarla?.su fotocamera nonc'e l'opzione disinstalla Prova a cercarla da CCleaner. Dovrebbe vedersi.
|
|
|
armaduka ha scritto:d'accordo ma dove trovola cartella per disinstallarla?.su fotocamera nonc'e l'opzione disinstalla Tasto dx sulla bandierina/Gestione dispositivi/Dispositivi di acquisizione immagini.
|
|
|
Grazie Pol su cleaner c'e, l'ho disinstallata, ho riavviato,poi ho rimesso la chiavetta USB ma sulla lista dei programmi a sinistra la fotocamera non c'e più e naturalmente in gestione dispositivi non risulta, però provando SKYPE il video è apparso per un poi, poi scompare
|
|
|
Marca e tipo della webcam. La chiavetta usb per cosa? La mia webcam(una Microsoft)non ha programmi si installano solo i driver.
|
|
|
penso che la marca sia EVENT EW1089, USB serve per collegarla al al PC,se no come la collego ?c'e un cavetto per l'audio, che quando apro skype funziona il microfono, Quando l'ho comprata ho infilato il cavo e la chiavetta e tutto funzionava senza nessun problema
|
|
|
|
|
|
ho installato il programma ma quando lo attivo la cam non viene riconosciuta
|
|
|
armaduka ha scritto:ho installato il programma ma quando lo attivo la cam non viene riconosciuta Verifica in gestione dispositivi se i driver sono installati,se si W10 non la supporta. P.S.Quale versione hai di W10 la 1909 o la 2004.
|
|
|
dove verifico i drive?
|
|
|
ho trovato ,è la versione 2004
|
|
|
armaduka ha scritto:ho trovato ,è la versione 2004 Lo immaginavo! E' lei la responsabile. Per vedere se i driver sono installati:Gestione dispositivi/Dispositivi di acquisizione immagini/click sulla freccetta/tasto Dx sul nome della web/Proprietà/Driver.
|
|
|
non c'e proprietà driver ma dettagli driver dove i mostra 3 file driver e nella cartella fotocam aggiorna,disinstalla
|
|
|
armaduka ha scritto:non c'e proprietà driver ma dettagli driver dove i mostra 3 file driver e nella cartella fotocam aggiorna,disinstalla Prova con Aggiorna vediamo se W10 riesce a trovarli. Se non c'è un ? giallo vuol dire che i driver ci sono ma non compatibili con il sistema.
|
|
|
dice che i driver migliori per questo dispositivo è già installato.non c'e nessun ? ho provato a disinstallare riavviato e ricollegato la web, funzionava ma a scatti molto lenti. stamattina la web non funzionava più con la solita finestra nera codice di errore 0xA00F4244
|
|
|
Leggi Questo articolo,e fai solo i controlli elencati nella prima parte se non hai dimestichezza con il registro di sistema. Di antivirus hai defender o uno di terze parti.
|
|
|
in gestione dispositivi in fotocamera proprietà dice che la fotocamere funziona perfettamente, e poi in gestione dispositivi acquisizione immagini ci sono due icone di cui una, dispositivo scanner USB ha un punto esclamativo.
|
|
Guest |