Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione wifi in casa a più livelli Opzioni
crilupa
Inviato: Monday, February 08, 2021 4:49:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
Mandela i motivi possono essere tanti, neppure io penso che influenzi collegando ad una ciabatta ma lo sconsigliano; senz'altro lo sconsigliano per evitare interferenze ronzii elettronici. Anche una lampadina led o a basso consumo (neon) possono creare interferenze elettroniche che ti fanno cadere la linea. Come già detto anche un motore elettrico tuo o addirittura di un vicino potrebbe dare noia.
Prova a bypassare la ciabatta del pc collegando il powerline ad altra presa libera con una prolunga. Bisogna andare a tentativi.
Comprati 31 euro di range extender (io l'avevo pagato l'anno scorso 37) e facilmente risolvi.
mandela2
Inviato: Tuesday, February 09, 2021 8:33:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2014
Posts: 253
Visto che il costo è contenuto sto meditando di provare la tua soluzione. Spero che l'installazione e l'attivazione non sia troppo complicata, così come non lo è stata con il powerline. Grazie comunque per l'interessamento
crilupa
Inviato: Tuesday, February 09, 2021 4:14:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,616
mandela2 ha scritto:
Visto che il costo è contenuto sto meditando di provare la tua soluzione. Spero che l'installazione e l'attivazione non sia troppo complicata, così come non lo è stata con il powerline. Grazie comunque per l'interessamento


E' facile da settare, lo accendi vicino al modem aspetti un minuto, schiacci il ntasto WPS del modem e poi il tasto WPS del RE, fatto; ricorda che la password del RE è la medesima del modem.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.