|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/6/2020 Posts: 77
|
Salve. Probabilmente anche ad alcuni di voi ultimamente sara' comparso, all'accensionde del PC, un quadro google che dice di accettare o meno altrimenti non fa entrare. Questo ogni volta che si accende il pc. Io clicco su accetto, tanto da togliermelo dai piedi e ogni volta ricompare. Cosa e'? Si puo' elimnare? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Capita a chiunque accede a G Chrome,riguarda la loro politica di privacy,bisognerebbe approfondire la questione,già nel forum qualcuno ne ha parlato.
|
|
|
E' la loro politica dei Cookie e privacy,speriamo che si risolva al più presto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Passate a Firefox e toglietevi il fastidio.
|
|
|
Io sono sempre su firefox ed e' qui che ogni volta che accendo esce il rompimento.
|
|
|
assetto ha scritto:Io sono sempre su firefox ed e' qui che ogni volta che accendo esce il rompimento. Hai installato UBlock Origin?
|
|
|
Ho installato UBlock origin e su firefox non sta piu' uscendo. Sono entrato pero' in You tube per ascoltare musica lirica e dopo un istante e' comparso il quadro che ho eliminato da firefox. Si puo' fare qualcosa anche per questo?
|
|
|
Il problema è Ublock Origin? Io l'ho installato ed attivo.
|
|
|
assetto ha scritto:Sono entrato pero' in You tube per ascoltare musica lirica e dopo un istante e' comparso il quadro che ho eliminato da firefox. Sempre con Firefox o con Chrome? UBlock Origin c'è anche per Chrome. P.S.Anche a me piace la lirica,per esser preciso tutta la musica,dai Doors a Beethoven,da Puccini a Mozart ai Rolling stones ecc....
|
|
|
Il mio è Chrome.
|
|
|
alexs ha scritto:Il mio è Chrome. E hai problemi? Non ho mai usato Chrome non mi è simpatico,molto meglio Opera.
|
|
|
wolfestein ha scritto:assetto ha scritto:Sono entrato pero' in You tube per ascoltare musica lirica e dopo un istante e' comparso il quadro che ho eliminato da firefox. Sempre con Firefox o con Chrome? UBlock Origin c'è anche per Chrome. P.S.Anche a me piace la lirica,per esser preciso tutta la musica,dai Doors a Beethoven,da Puccini a Mozart ai Rolling stones ecc.... Ciao e grazie per le risposte. Ho guardato su chrome ma non lo trovo.
|
|
|
Scusa ma l'ho visto.
|
|
|
|
|
|
L'unico problema è , il cliccare"Accetto" parecchie volte al giorno,sempre Chrome e UblockOrigin attivo.
|
|
Guest |