Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
C'è qualcuno che lo ha installato?
Io lo ho fatto (versione a 64 bit), durante la stessa ho notato dei messaggi che non dicevano nulla di buono ma, forte del backup, sono andato avanti ugualmente.
Al riavvio lo seleziono e mi appare uno sfarfallante coacervo di immagini e testo.
Riavvio e faccio partire Windows, parto alla ricerca di un file di Log e lo trovo, lo inserisco. Non ci capisco nulla, a parte quel "installFailed: 0" non mi pare che ci sia un granché. Riguardo a quel "this is WV_VISTA" non equivochiamo, non ho Win Vista ma 10.
L'ultimo atto dell'installazione è stato la "cancellazione della partizione dati".
Suggerimenti?
Grazie.
Eccovi remix_install.log
windir=C:\Windows systemDrive:C:\ powershell.exe this is WV_VISTA installation,open_app, checkSecureBoot result:16004 messagebox,cpu_no_sse4,OK checkbitlocker C:\ result:1 data image:C:\RemixOS\data.img installation,create_data_image,NTFS 32GB checkefi checkefi result:16001 C:\RemixOS\bcdinfo.txt C:\RemixOS\bcdget.bat C:\RemixOS\bcddelete.bat warch64 true installation,install_hdd,Remix_OS_for_PC_Android_M_64bit_B2016112101.iso cd5 :Intel Corporation [8086] | 82801JI (ICH10 Family) HD Audio Controller [3a3e] || NVIDIA Corporation [10de] | GK208 HDMI/DP Audio Controller [0e0f] cd6 :Realtek Semiconductor Co., Ltd. [10ec] | RTL8111/8168/8411 PCI Express Gigabit Ethernet Controller [8168] cd7 :no_device installation,install_hdd_bcd, installFailed: 0 installation,install_by_tool,hdd
|