Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rispondere al telefono per disabile Opzioni
gpm47
Inviato: Saturday, August 15, 2020 6:35:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/20/2013
Posts: 60
Un mio parente disabile cambiando cellulare da Huawei Y6 a Redmi8 non riesce a rispondere alle chiamate telefoniche perchè Voice Access non sblocca lo schermo al segnale di arrivo della telefonata ma richiede di scorrere verso l'alto per sbloccare, impossibile per chi non può utilizzare le mani.
L'app di Google funziona bene (grazie ai numeri associati alle varie funzioni, basta leggere il numero per attivarli ma non attiva lo scorrimento) solo se si scorre lo schermo.
E pensare che col vecchio cellulare un Huawei Y6 con installato l'app Answer and callback funzionava benissimo e riusciva a rispondere alle chiamate senza problemi. Ora questa app non è compatibile col nuovo cellulare di recente acquisto.
Mi pare quasi impossibile che non esista modo per sbloccare il cellulare e consentire così alla persona di poter rispondere alle chiamate senza utilizzare le mani. Google dovrebbe sbloccare la situazione ma pare che questo violi la privacy. Ma per un disabile le regole dovrebbero essere un pò diverse.
Ho installato alcune app che giuravano di funzionare, ma l'app di google prende il sopravvento e si attiva immediatamente e quindi non consentendo ad altri di avviarsi.
C'è qualcosa di kafkiano in tutto questo oppure sono io che non riesco a fare una configurazione?
Qualche suggerimento potrebbe essermi utile e ringrazio
Sponsor
Inviato: Saturday, August 15, 2020 6:35:53 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.