|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao. il computer come in oggetto non supporta la funzione "miracast" L'altro computer in dotazione ugualmente Asus si collega senza problemi in quanto mi esce la scritta "connetti a uno schermo wireless" cosa che non succede con il computer come in oggetto,quest'ultimo come sistema operativo si avvale di windows 8.1.Ovviamente questo computer non è nato con questo sistema operativo,è stato caricato in un secondo momento e funziona perfettamente!Mi chiedevo se sostituendo la scheda di rete potrei risolvere.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Intanto è diventata una funzionalità aggiuntiva esempio come installare WMP ed è uguale anche per la funzione che chiedi tu. Insomma non c'era neanche da me ,almeno nell'ultima formattazione che ho fatto, ho dovuto aggiungere ,prova .
|
|
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao. Non ho capito cosa devo fare La mia richiesta riguardava una possibile scheda di rete aggiuntiva. Sostituendo quella presente sul mio portatile con una che avesse la possibilità di collegarsi al televisore proiettando le immagini del computer. Mi interessava sapere sapere se qualcuno del forum avendo più esperienza di me potesse darmi qualche suggerimento in merito.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/22/2020 Posts: 1
|
|
|
Guest |