Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/20/2020 Posts: 1
|
Buongiorno a tutti volevo chiedere una cortesia, premetto che nn capisco niente di computer, dopo 4 mesi ho riacceso il pc e ho problemi si blocca e va un po’ a scatti, un mio amico mi ha detto che puo essere pieno di qualcosa che non ricordo e ci vorrebbe forse una pulizia mi ha detto che c’è un programma (che ho scaricato) che si chiama teamwiever dice Che si puo vedere e controllare il mio pc da un altro pc... chi di voi può aiutarmi?? Posso ricambiare con qualcosa
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
team wiewer è un programma per il controllo del pc a distanza. se un tuo amico FIDATO ti vuole aiutare, devi scaricare questo programma, lo avvii e comunichi i codici che ti appaiono al tuo amico. a quel punto lui può operare da casa sua sul tuo pc. n.b. una volta chiuso il programma, non può più entrare, infatti ogni volta che lo avvii cambiano i codici.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Confermo Giza. Se è un po che non usi il pc può darsi che il rallentamento sia dovuto a degli aggiornamenti che si stanno scaricando ed "ingolfano" connessione e cpu; lascialo acceso e spegnilo se lo chiede oppure dopo qualche ora riavviandolo. Se è un win 10 c'è un'aggiornamento pesante in ballo.
|