|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera, ragazzi. Ho windows 10 home e windows defender come antivirus. Il pc l'ho brillantemente aggiornato con l'ultima versione di aggiornamento 2004. E' stato un po' un tribolare ma alla fine ci sono riuscito ad aggiornare. Ho pero' un problemino: la casella in basso dove sta scritto :" scrivi qui per seguire la ricerca" non funziona. Cioe' ci clicco sopra ma non funziona. Cosa posso fare? Grazie per un vostro aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Disinstalla l'aggiornamento 2004.
|
|
|
Buon giorno, Wolf e Buona Domenica. Senti, Wolf, non ci sarebbe un metodo un po' meno indolore per far rifunzionare questa casellina? Piu' x il tempo e lo combattere per questa croce di super aggiornamento se si potesse non disinstallarlo e venire a capo di sto problema. Grazie e ciao
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
Ciao, ragazzi e buon pomeriggio. Ho fatto tutti i passaggi che mi ha suggerito fax71ita ma niente. Ancora, la casella di esecuzione ricerca , e' bloccata.Mi sa che dovro' , mio malgrado, tornare indietro nel tempo, cancellando agg 2004
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
azzurro90 ha scritto:Ciao, ragazzi e buon pomeriggio. Ho fatto tutti i passaggi che mi ha suggerito fax71ita ma niente. Ancora, la casella di esecuzione ricerca , e' bloccata.Mi sa che dovro' , mio malgrado, tornare indietro nel tempo, cancellando agg 2004 Infatti Microsoft stessa consiglia di non installarlo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
guarda che disinstallare l'aggiornamento è un operazione semplice, non devi fare un ripristino del sistema.
|
|
|
Buongiorno ragazzi. Mi dite la procedura corretta per tornare alla versione precedente?
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi. Mi dite la procedura corretta per tornare alla versione precedente? Devi andare in windows update, scegli VisualizzaCronologia aggiornamenti, poi cerca aggiornamenti installati,scegli quello riguardante la vs 2004, trovi anche la data dell'aggiornamento, poi clicca su disinstalla aggiornamento, vado a memoria perchè sono col mio win 8.1 ma i passaggi sono più o meno uguali.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Questo è quanto suggerisce Microsoft https://support.microsoft.com/it-it/help/12415/windows-10-recovery-optionsClicca su " Torna versione precedente di Windows "
|
|
|
Non è solo così, nella prima riga dice in caso di problemi, rimuovere un aggiornamenrto installato. molto più semplice, a mio modo di vedere.
|
|
|
|
|
|
Allora, ragazzuoli, ora ve la dico tutta. Dopo aver disistallato il malefico aggiornamento 2004 , l'errore della casella di ricerca non si è aggiustato. In piu', e tutto a titolo gratuito, non si aprivano piu' i vari browser. A questo punto, di comune accordo con la padrona (mia figlia) del pc, ho dovuto fare un ripristino di sistema. Mi sono giocato tutta la serata di ieri (dalle 21,00 alle 24,30), pero' poi , per fortuna e' ripartito come si deve il pc. Ora , a piano a piano, rinstallero' tutti i programmi che sono stati disinstallati con il ripristino. Un GRAZIE di cuore a tutti e.come sempre, aiutamici e' un forum superlativo. Ciao ciao
|
|
|
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Ma come si deve fare: sono andato a vedere windows update e sta il malefico 2004 in sospeso. Ma non c'è un modo per bypassarlo?Attendo fiducioso
|
|
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Ma come si deve fare: sono andato a vedere windows update e sta il malefico 2004 in sospeso. Ma non c'è un modo per bypassarlo?Attendo fiducioso No, ma da solo non si installa, infatti dice "scarica e installa" tu non fare niente e non viene installato. Io quell'avviso ce l'ho da maggio. Quando arriverà un nuovo aggiornamento quello sparirà. Vai tranquillo.
|
|
|
Buongiorno ragazzi, e ciao cbbusto. Convinto che non si potesse togliere e che ero obbligato a fare l'aggiornamento, stamane ho completato 2004, e per fortuna pare che tutto sia andato nel verso giusto. Comunque grazie ragazzi per il vostro contributo, sempre prezioso
|
|
Guest |