|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/17/2013 Posts: 510
|
RIMOZIONE sicura usb con win 10 .... non capisco come mai e non mi pare di aver toccato nulla, quando clicco sull'icona usb , poi NON mi appare piu il pop-up che dice che posso rimuoverla, come faccio ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
ma perche tolta era cosi comodo il pop-up ???
cmq il primo link del 2018 ....
ma la cosa strana che c'era nel mio pc nuovo, e da qualche giorno NOn c'e piu, che abbia toccato io per sbaglio qualche settaggio ma quale ?
credetemi il pop-up c'era .
|
|
|
nel registro ho trovato 4 o 5 voci con Microsoft.Explorer.Notification. c’e ne sono tante e le ho messe come d-word a 1… ma nulla !
Leggo questo …..
Premi su tasto Windows + R e digita:
rundll32.exe shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dll
In questo modo dovrebbe ripristinarsi la rimozione sicura.
Che faccio la provo ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Come scritto qua e da altre parti su 10 è più di un anno che hanno tolta la rimozione sicura USB come scelta di default, ma si può rimettere Normalmente e senza toccare nulla nel S.O. a volte compare e a volte no, più in generale se la periferica da rimuovere è una pennetta USB non compare ma se invece è un disco fisso allora potrebbe comparire, è il S.O. che decide se far comparire la rimozione sicura o no
|
|
|
mi viene il dubbio che anche se pc nuovo, magari senza che io lo sapessi (??? possibile ?) ha scaricato qualche aggiornamento che l'ha tolto ilpop-up ?
prima lo faceva con tutte le usb che staccavo...ora non piu e per nessuna , boh
|
|
Guest |