|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Beh dai qualcosa di buono c'è, si è ormai giocato la candidatura a sindaco di Milano alle elezioni del 2021.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Purtroppo ci sono troppi uccelloni che non leggono libri di storia, non hanno fatto il militare e quindi niente disciplina e hanno le cosiddette lauree dove basta avere "fascino" e lingua. Questi dicono. non abbiate paura del coronavirus! I militari rispondono: è così che muoiono gli ingenui, saper avere paura è una buona cosa, ti mantiene attento, e a volte vivo....... Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
In questo periodo i colpi di sole fanno male a parecchi, compreso molti politici, preciso da tutte le parti, solo tante chiacchiere e niente fatti. L'italia è ferma.
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
buona sera amici appena finita la guerra avevamo le pezze al culo ora nel 2020 possiamo dare 50 milioni a ronaldo 50 milioni a buffon 50 milioni a pinco pallino di un giocatore abbiamo fatto passi da gigante solo la classe operai a usufruito poco del benessere comunque anche noi stiamo benino in confronto al 1945 appena finita la guerra .amici volete che l'italia sia prima nel mondo io ho una ricetta infallibile mettiamo la pena di morte solamente per i politici che dopo accertamenti inconfutabile che abbiano rubato al popolo ,vedete che solo i politici veramente onesti si presentano a chiedere il voto. allora saremo primi nel mondo perche noi italiani siamo grandi lavoratori e come intelligeza siamo all'avanquardi buonanotte amici
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
la tua ricetta è buona ma così resteremo senza politici.
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao giza non restiamo senza politici per il motivo che prendono 20mila euro al mese ,e un furto anche questo ma e legale ,poi qualche temerario ce sempre che vuole rischiare pensando tanto non mi prendono ciao buona giornata amico
|
|
Guest |