|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Buongiorno a tutti sto cercando per un amico la batteria dello Smartphone citato in oggetto. Sarebbe il tipo BL-55A 2000mAh, su Internet non riesco a identificarla, ho sentito vari negozi di accessori telefonici e non ce l'hanno, accetto suggerimenti grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciaooo ma il telefono si chiama amico mio senior? controlla sotto la batteria il modello esatto, oppure sulla scatola, oppure se parte nelle impostazioni del cell
|
|
|
Ciao fax71ita, sotto alla batteria c'è indicato Amico Smartphone mentre sulla scatola è indicato Senior Smartphone Dual Sim 3G, GPS, CPU 1,3 GHZ QUAD CORE,ANDROID, 512 MB RAM, DOPPIA FOTOCAMERA5Mp+2Mp, Schermo 5" LCD, Gestione da remoto per la famiglia.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao chiama l'assistenza piu' vicina a te, e chiedi se ti fanno la sostituzione. https://www.brondi.it/pub/media/brondi/pdf/CAT_list_updated.pdfHai controllato che non sia saldata alla scheda madre del cell? non ho trovato quel tipo di batteria come ricambio.....
|
|
|
Ciao fax71ita, la batteria non è saldata, e neanche io sono riuscito a trovare quella di ricambio, proverò a sentire il servizio assistenza. grazie
|
|
|
Batteria trovata presso un Centro Assistenza Brondi, si dovrà ordinare e costa una cifra rispetto al prezzo del telefono. Amico avvisato, ci penserà se cambiare telefono, grazie
|
|
Guest |