milceri ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo al forum. Ho un problema con windows 10, adesso vi spiego: sono passato da windows vista con relativa licenza ai vari aggiornamenti gratuiti a windows 10.
Voui dire che da Vista sei passato a W7 (gratis) e da W7 a W10?
E' la prima volta che sento dire che si poteva aggiornare Vista a W7.
milceri ha scritto:Adesso ho dovuto formattare il pc ed ho installato windows 10, ma non riesco ad attivarlo perche non ho il codice di attivazione windows 10. Non vorrei crackarlo avendo già una licenza windows vista valida, come posso fare?
Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare
Giuseppe
Se la premessa di cui sopra è vera il vecchio Win 10 era attivato senza aver inserito nessun codice in quanto l'attivazione è automatica. Ancora oggi è possibile aggiornare gratis W7 a W10.
Se esegui la nuova installazione di Win 10 nel medesimo PC come affermi non serve inserire nessun codice in quanto Windows riconosce l'identificativo della scheda Madre.
Quando arrivi alla finestra dove si dovrebbe inserire il codice clicchi sul bottone "Non possiedo il codice P.Key" e l'installazione prosegue fino alla fine e dopo l'attivazione avviene via Internet in automatico.
Che versione di Win 10 intendi installare?
Al.