Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Dopo avere formattato il disco e reinstallato Windows 7 Ultimate a 32bit non funziona più il touch. Ho provato a scaricare e installare i driver dal sito ufficiale, ma dei due download effettuati nessuno riesce a fare ripartire il touchpad Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema? Mi suggerirete una qualche soluzione? Il mouse con il filo lo riconosce perfettamente
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Trovato in rete. Abilita il touchpad in “Proprietà mouse” In molti casi, il portatile non riesce a gestire al meglio l’attivazione e la disattivazione del touchpad. Se il touchpad viene in qualche modo disattivato, per riaccenderlo è necessario accedere a Proprietà mouse di Windows per riattivarlo. Digita Mouse nella barra di ricerca di Windows e vai su Impostazioni mouse. Qui, fai clic su Ulteriori opzioni del mouse, quindi nella nuova finestra vai a Impostazioni dispositivo, e scegli Touchpad o qualsiasi altra scheda si trova all’estremità destra della finestra. rova il tuo touchpad nell’elenco, selezionalo, quindi fai clic su Abilita.
|
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
wolfestein ha scritto:Trovato in rete. Abilita il touchpad in “Proprietà mouse” In molti casi, il portatile non riesce a gestire al meglio l’attivazione e la disattivazione del touchpad. Se il touchpad viene in qualche modo disattivato, per riaccenderlo è necessario accedere a Proprietà mouse di Windows per riattivarlo. Digita Mouse nella barra di ricerca di Windows e vai su Impostazioni mouse. Qui, fai clic su Ulteriori opzioni del mouse, quindi nella nuova finestra vai a Impostazioni dispositivo, e scegli Touchpad o qualsiasi altra scheda si trova all’estremità destra della finestra. rova il tuo touchpad nell’elenco, selezionalo, quindi fai clic su Abilita. Confesso di non riuscire a trovare le voci da te indicate. Non trovo nulla che mi porti al touchpad. Per altro non è neanche riconosciuto tra le periferiche. Come se non esistesse
|