Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibile completare ripristino configurazione di sistema Opzioni
vsslb
Inviato: Monday, May 25, 2020 5:13:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2016
Posts: 36
Salve.

Stavo lavorando al pc quando improvvisamente si spegne da solo. In realtà era come se proprio stesse andando in standby (la batteria era carica).
Provo a riavviare, ma la schermata si blocca prima dell'avvio di Windows. Si vede tutto nero e con sotto l'icona che indica un caricamento infinito e la freccia del mouse.

Ho provato a riavviare, ho cliccato su un opzione che ora non ricordo, ha rilasciato un file log che ho aperto col prompt dei comandi, ma alla fine del log mi dice che è tutto okay...

Allora sto provando il ripristino configurazione di sistema ad una data precedente, e mi dice che non riesce a terminare il ripristino a causa di un errore.

Vi ricopio l'errore:
Impossibile completare ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di windows non sono stati modificati.
Dettagli:
Impossibile estrarre i file (C:\Windows\System32\uDWM.dll) dal punto di ripristino.
Errore non specificato durante l'esecuzione del ripristino (0x80070017)

Il pc Lenovo portatile monta Windows 10 aggiornato.

Non so cosa fare purtroppo mi serve per lavoro, è possibile sistemare il problema senza perdere i file? Sono molto importanti

Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, May 25, 2020 5:13:19 PM

 
vsslb
Inviato: Monday, May 25, 2020 8:36:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/9/2016
Posts: 36
Ho provato invece con "ripristina questo pc" selezionando la voce per mantenere i files personali. sembrava tutto okay, ma alla schermata blu con la dicitura "installazione di Windows 10, non spegnere il PC l'operazione potrebbe richiedere un po di tempo" il pc risulta bloccato allo 0% di avanzamento da ben due ore.
Le palline che indicano il caricamento risultano si bloccate, ma in realtà si muovono OGNI TANTO ribloccandosi di nuovo. Ho paura a riavviare durante l'installazione, potrei fare ancora più danni. Cosa potrei fare?
wolfestein
Inviato: Monday, May 25, 2020 10:15:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
La soluzione più semplice è quella di caricare una live di Linux(Ubuntu o simile(una live non si installa si carica sulla ram))salvare i dati e reinstallare W10.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.