|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/31/2007 Posts: 378
|
Buonasera a tutti, ho parecchi dvd con video realizzati con NERO VISION EXPRESS 3 che hanno sempre funzionato sia su lettori dvd classici sia con lettori dvd inseriti nel pc. Ora vado a rivederli e riscontro che con il lettore da tavolo funzionano normalmente mentre se li inserisco nel lettore DVD del pc si vedono riflessi al contrario. Ricordo che prima avevo un pc con XP e andavano bene sia utilizzando VLC sia utilizzando il programma residente in Nero. Non so più cosa fare, avete qualche idea? Aggiungo che i file sono con estensione Video TS e VTS-01,02,03 ETC.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
|
|
Grazie per il suggerimento Wolfestein, lo utilizzerò senz'altro però capisco come mai con il Sistema Operativo XP si vede normalmente mentre con WINDOWS 10 è specchiato, non è che forse manca qualche codec? Dico questo perché spulciando su internet ho sentito anche questa.
|
|
|
Prova a installare Questo pacchetto di codec,io lo uso da anni . Installa anche il suo player MEDIA PLAYER CLASSIC.
|
|
|
WOLFl lo faccio subito poi riferisco
|
|
|
Wolfestein ho installato il pacchetto K-LITE MEGA CODEC PACK a 64 bit ( PROBLEMA RISOLTO) Grazie
|
|
|
bunzi ha scritto:Wolfestein ho installato il pacchetto K-LITE MEGA CODEC PACK a 64 bit ( PROBLEMA RISOLTO) Grazie Ottimo!
|
|
Guest |