|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2005 Posts: 194
|
Ciao a tutti Non riesco più ad eliminare le cartelle con dei vecchi backup da me creati perché mi dice: Per modificare la cartella, è necessaria l'autorizzazione da SYSTEM. Fino a qualche mese fa potevo eliminarle tranquillamente, cosa è successo? Grazie S.O. Win 10 Pro versione 1909 aggiornato il 7/5/20
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a eliminarle in modalità provvisoria.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
cari amici, mi collego al post di Autodidatta perche il mio caso e' simile al suo. volevo eliminare una cartella di files dalla posizione "downloads", ma ...tasto destro...elimina---ecco la finestra "per eliminare e' necessario fornire le autorizzazioni" vabbe' ,dico io, sempre nella stessa finestra c'e' il tasto "continua" con ilsimbolo dell amministratore e... altra finestra "per modificare la cartella e' necessaria l'autorizzazione da "portatilePiero/pilan (l acronimo del mio nome e cognome). vabbe ,dico io, vado nel piu grosso dei file della cartella e apro proprieta'... ...sicurezza ma portatile piero /pilan non c'e allora ....modifica...e con mia somma sorpresa Portatile Piero/pilan non ce'neppure li! ma il bello che il tasto aggiungi e' "trasparente" come tutto ilresto anche gli utenti e gruppi tra cui un System e un "logonsession_0_3435387(NT AUTHORITY) !!! come 'e' possibile?? con altri files di programmi ben piu importanti tutto scorre benissimo nelle cartelle proprieta ecc... dove ' correttamente riportata la mia qualita di amministratore. scusate la mia prolissita?!!! grazie e... VIVA AIUTAMICI
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
a me è successo con app check di non riuscire ad eliminare le cartelle dei bkup. ho dovuto reinstallarlo, eliminare le cartelle e poi disinstallarlo. può essere che il programma che ti ha fatto i bkup non ci sia più, prova a reinstallarlo, eliminare le cartelle e poi disinstallarlo con revo uninstaller
|
|
Guest |