Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con windows 10 versione 1909 Opzioni
peppe77
Inviato: Thursday, May 07, 2020 2:28:45 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/7/2020
Posts: 2
Buon pomeriggio, spero nell’aiuto di un’anima pia :love:


Ho un problema con Windows 10 Pro versione 1909 64bit: da diversi giorni quando clicco su impostazioni, campo di ricerca di Cortona, etc, inizia ad evidenziarsi altrove e non mi fa cliccare la mia scelta.
E’ posseduto :search:

Ho provato a cliccare i tasti per il Ripristino ma non dava la possibilita’ di farlo.

Non e’ il mouse, provato altra porta usb ed altro mouse.

Oggi, mentre ascoltavo la radio in streaming, appare schermata Blu con scritto “Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di info sull;’errore in corso, al termine verra’ riavviato. “

Al riavvio e’ apparso “preparazione del ripristino inc orso”, e dava comew opzioni “continua con win 10” oppure “risoluzione dei problemi” oppure “spegni pc”

Ho provato a reimpostare il pc , mantenedo i file personali visto che non li ho salvati :pcfury: ma e’ fallito.

E’ apparsa altra schermata blu con varie opzioni “continua con Windows Recovery Environment” o “utlizza altro sistema operativo” o “risoluz prob” o “spegni pc”.

Ho provato a disintallare sia ultimo aggiornamento qualitativo che aggiuornamento delle funzionalita’ di windows ma per entrambi visualizza che c’e’ stato un problema.

Ho provato a riavviare il pc e premere 4/F4 per attivare la modalita’ provvisoria e nemmeno quella funziona.

Cos’altro posso provare? Datemi qualche speranza :patpat:

Grazie anticipatamente a tutti per i consigli :+1:
Sponsor
Inviato: Thursday, May 07, 2020 2:28:45 PM

 
ciocca956
Inviato: Thursday, May 07, 2020 3:49:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
peppe77 ha scritto:
Buon pomeriggio, spero nell’aiuto di un’anima pia :love:


Ho un problema con Windows 10 Pro versione 1909 64bit: da diversi giorni quando clicco su impostazioni, campo di ricerca di Cortona, etc, inizia ad evidenziarsi altrove e non mi fa cliccare la mia scelta.
E’ posseduto :search:

Ho provato a cliccare i tasti per il Ripristino ma non dava la possibilita’ di farlo.

Non e’ il mouse, provato altra porta usb ed altro mouse.

Oggi, mentre ascoltavo la radio in streaming, appare schermata Blu con scritto “Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di info sull;’errore in corso, al termine verra’ riavviato. “

Al riavvio e’ apparso “preparazione del ripristino inc orso”, e dava comew opzioni “continua con win 10” oppure “risoluzione dei problemi” oppure “spegni pc”

Ho provato a reimpostare il pc , mantenedo i file personali visto che non li ho salvati :pcfury: ma e’ fallito.

E’ apparsa altra schermata blu con varie opzioni “continua con Windows Recovery Environment” o “utlizza altro sistema operativo” o “risoluz prob” o “spegni pc”.

Ho provato a disintallare sia ultimo aggiornamento qualitativo che aggiuornamento delle funzionalita’ di windows ma per entrambi visualizza che c’e’ stato un problema.

Ho provato a riavviare il pc e premere 4/F4 per attivare la modalita’ provvisoria e nemmeno quella funziona.

Cos’altro posso provare? Datemi qualche speranza :patpat:

Grazie anticipatamente a tutti per i consigli :+1:



Mmmmmmhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qua ti ci vorrebbe una enciclopedia piena di consigli.
Io te ne posso dare solo due:
1-Prendi 3-4 euro, compri mezzo litro di benzina e un accendino; versi la benzina sul pc e poi accendi il tutto con l'accendino.
2-Scarichi l'immagine iso di W10 dal sito Microsoft; ti fai il tuo bel supporto di installazione e reinstalli W10. Naturalmente perdi tutti i dati. Ma mi dici perchè non hai mai pensato di fare un backup visto che con tutte le manovre che hai fatto ci fai credere di essere uno assai avvezzo all'uso del PC?
peppe77
Inviato: Thursday, May 07, 2020 4:00:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/7/2020
Posts: 2
Semplicissimo :P

Perche' sono un idota Brick wall

Poi lo faro'...proprio a me dovrebbe capitare? C'e' tempo... giuro a me stessoche lo faccio doMAI...

Ed ecco il risultato Brick wall Brick wall

ciocca956 ha scritto:
peppe77 ha scritto:
Buon pomeriggio, spero nell’aiuto di un’anima pia :love:


Ho un problema con Windows 10 Pro versione 1909 64bit: da diversi giorni quando clicco su impostazioni, campo di ricerca di Cortona, etc, inizia ad evidenziarsi altrove e non mi fa cliccare la mia scelta.
E’ posseduto :search:

Ho provato a cliccare i tasti per il Ripristino ma non dava la possibilita’ di farlo.

Non e’ il mouse, provato altra porta usb ed altro mouse.

Oggi, mentre ascoltavo la radio in streaming, appare schermata Blu con scritto “Il computer ha riscontrato un problema e deve essere riavviato. Raccolta di info sull;’errore in corso, al termine verra’ riavviato. “

Al riavvio e’ apparso “preparazione del ripristino inc orso”, e dava comew opzioni “continua con win 10” oppure “risoluzione dei problemi” oppure “spegni pc”

Ho provato a reimpostare il pc , mantenedo i file personali visto che non li ho salvati :pcfury: ma e’ fallito.

E’ apparsa altra schermata blu con varie opzioni “continua con Windows Recovery Environment” o “utlizza altro sistema operativo” o “risoluz prob” o “spegni pc”.

Ho provato a disintallare sia ultimo aggiornamento qualitativo che aggiuornamento delle funzionalita’ di windows ma per entrambi visualizza che c’e’ stato un problema.

Ho provato a riavviare il pc e premere 4/F4 per attivare la modalita’ provvisoria e nemmeno quella funziona.

Cos’altro posso provare? Datemi qualche speranza :patpat:

Grazie anticipatamente a tutti per i consigli :+1:



Mmmmmmhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qua ti ci vorrebbe una enciclopedia piena di consigli.
Io te ne posso dare solo due:
1-Prendi 3-4 euro, compri mezzo litro di benzina e un accendino; versi la benzina sul pc e poi accendi il tutto con l'accendino.
2-Scarichi l'immagine iso di W10 dal sito Microsoft; ti fai il tuo bel supporto di installazione e reinstalli W10. Naturalmente perdi tutti i dati. Ma mi dici perchè non hai mai pensato di fare un backup visto che con tutte le manovre che hai fatto ci fai credere di essere uno assai avvezzo all'uso del PC?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.