|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
Da qualche giorno all’apertura del computer mi appare il seguente messaggio:
Impossibile trovare il File “C\Program Files\WindowsApps\cyberlinkcorp.th.power2goforlenovo_8.0.9516.0_x...\CLMl..Svc_P2G8.exe”
Io clicco su ok e poi uso regolarmente il computer.
Ho 87 anni e guai se non avessi potuto fare la spesa online in questo periodo in cui mi è del tutto sconveniente andare al supemarket.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significa quel messaggio ed eventualmente come poterlo eliminare. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Molto probabilmente hai mal disinstallato o installato un programma Cyberlink. Portati in C:Progam Files e se c'è la cartella Windows App aprila e cancella il file Cyberlink. Se tu non avessi quella cartella sempre in C:Program files vedi se c'è una cartella Cyberlink e sè di un programma che hai disinstallato eliminala. Prima di fare tutto questo però fai una pulizia con PrivaZer portatile (AUP) così non hai bisogno di installarlo lasciando le impostazioni di base. http://software.aiutamici.com/software?ID=10228
|
|
|
Grazie wolfestein, quel messaggio dopo aver usato PrivaZer è sparito ma purtroppo ora mi trovo un nuovo messaggio: Radeon Setting ERRORE DI SISTEMA L’esecuzione del codice non può proseguire perché Qt5Qml non è stato trovato. Per risolvere il problema prova a reinstallare il programma. Io non ho la minima idea di quale programma dovrei provare a reinstallare, in ogni caso dopo aver cliccato ok sul messaggio uso tranquillamente il computer ma, magari tu potresti dirmi qualcosa di più:
|
|
|
Grazie wolfestein, quel messaggio dopo aver usato PrivaZer è sparito ma purtroppo ora mi trovo un nuovo messaggio: Radeon Setting ERRORE DI SISTEMA L’esecuzione del codice non può proseguire perché Qt5Qml non è stato trovato. Per risolvere il problema prova a reinstallare il programma. Io non ho la minima idea di quale programma dovrei provare a reinstallare, in ogni caso dopo aver cliccato ok sul messaggio uso tranquillamente il computer ma, magari tu potresti dirmi qualcosa di più.
|
|
|
Grazie wolfestein, quel messaggio dopo aver usato PrivaZer è sparito ma purtroppo ora mi trovo un nuovo messaggio: Radeon Setting ERRORE DI SISTEMA L’esecuzione del codice non può proseguire perché Qt5Qml non è stato trovato. Per risolvere il problema prova a reinstallare il programma. Io non ho la minima idea di quale programma dovrei provare a reinstallare, in ogni caso dopo aver cliccato ok sul messaggio uso tranquillamente il computer ma, magari tu potresti dirmi qualcosa di più.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
hiedo umilmente scusa, non ho capito perchè il messaggio sia uscito tante volte, spero vi sia possibile cancellare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
cipriana ha scritto:hiedo umilmente scusa, non ho capito perchè il messaggio sia uscito tante volte, spero vi sia possibile cancellare. Su ogni messaggio clicca su EDIT e cancella il contenuto,le ripetizioni sono dovute al malfunzionamento del forum. Pre quanto riguarda il problema Radeon è dovuto ai driver della scheda video,metti marca e modello del tuo portatile,oppure usa Speccy per vedere quale modello di scheda video ha il computer e scaricare i driver giusti. http://software.aiutamici.com/software?ID=80371Scarica laversione AUP 32/64 bit non ha bisogno di installazione.
|
|
Guest |