|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Editato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao Rodolfo, ho visto solo ora il log, ci sentiamo domani in mattinata, devo controllare bene, vedo troppe voci 022. Notte
|
|
|
Grazie. Buonanotte anche a te.
|
|
|
Dunque le voci 022, riguardano Utilità di pianificazione, è un servizio che può essere configurato per eseguire un processo arbitrario in un momento specificato o su un certo programma. Una tale impostazione è chiamato Lavoro. può essere eseguito con privilegi elevati senza chiedere UAC, Controllo Account Utente, ed è associato a un utente, puo contenere i percorsi dei processi, argomenti vari. Alcuni malware utilizzano spesso compiti di fornire autorun. Le attività possono essere gestite tramite l'Utilità di pianificazione (taskschd.msc). Quindi bisogna conoscere bene i vari programmi. fra le tue voci la maggior parte sono note, si riferiscono a Windows\Media Center, controllandole puoi vedere anche tu, alcune sono già disabilitate, mentre questa non mi piace e la rimuoverei: O22 - Task: JetCleanLoginCheckUpdate - G:\Programmi\JetClean\AutoUpdate.exe /AutoRun, se conosci bene il programma la puoi lasciare. Per il resto tutto a posto, delle varie pulizie sei già pratico. Un saluto e buona giornata.
|
|
|
Grazie Claudio per il tuo giudizio. Jet Clean è un programma simile a CCleaner ma agisce più a fondo tipo PrivaZer,l'ho installai un paio di anni fa e mi son dimenticato di averlo provvederò a toglierlo. Il mio W8.1 pro ha il Media Center che mi venne offerto gratuitamente da Microsoft quando acquistai la licenza,non è che mi serva a molto ma non si sa mai. Ti saluto e restiamo repubblicani non facciamoci "incoronare". P.S.Eliminato Jet Clean.
|
|
|
Di jet Clean mi ricordo di averlo visto in qualche sito, io oltre a Ccleaner uso anche Wise Disk Cleaner, pulizia normale, trova molte più voci di CC. c'è anche pulizia avanzata, ma bisogna selezionare le varie opzioni. Resto repubblicano, nessuna corona. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Media Center peraltro pare abbandonato si può inibire dal pannello di controllo ,programmi e funzionalità ,attivazione disattivazione funzionalita aggiuntive (sulla dx ma credo già lo sai) E' un mattone e anche non usandolo alcune librerie dello stesso, girano in background. io lo terminerei.
|
|
|
Grazie sabbb per il consiglio se mi rallentasse tanto certamente lo farei fuori ma per ora l'hardware del mio pc mi permette di supportarlo. Buona serata e come sempre un saluto a Partenope.
|
|
Guest |