|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2015 Posts: 420
|
Ciao a tutti. Data la situazione generale dovrei fare un controllo della saturazione dell'ossigeno nel sangue. L'apparecchietto in vendita nelle farmacie è introvabile. Ho provato con le app ma sono tutte in inglese. Sapete se posso trovarne una in italiano?
Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
le app nn sono attendibili. se sei vicino a qualche sede di ambulanze vai li. puoi provare anche alla lidl una volta li avevano.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
1946vit ha scritto:Ciao a tutti. Data la situazione generale dovrei fare un controllo della saturazione dell'ossigeno nel sangue. L'apparecchietto in vendita nelle farmacie è introvabile. Ho provato con le app ma sono tutte in inglese. Sapete se posso trovarne una in italiano?
Grazie mille. Amazon https://www.amazon.it/s?k=saturimetro&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2BVLS7MCZUSFV&sprefix=satu%2Caps%2C177&ref=nb_sb_ss_i_1_4
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non so se hai visto QUESTA app e se è quello che cerchi. O QUESTA.
|
|
|
giza ha scritto:le app nn sono attendibili. se sei vicino a qualche sede di ambulanze vai li. puoi provare anche alla lidl una volta li avevano. Grazie per il suggerimento . Domani provo.
|
|
|
Ho chiesto in una delle tante Farmacie e mi hanno assicurato che arrivano venerdi. Grazie comunque per il suggerimento.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Non so se hai visto QUESTA app e se è quello che cerchi. O QUESTA. Purtroppo ne una ne l'altra mi sono state utili. Comunque ti ringrazio tantissimo.
|
|
Guest |