Smarthphone Huawei p20 lite
Buongiorno,
Desidero creare una cartella in locale, ho appena svolto alcune ricerche online le quali mi hanno aggiornata rispettivamente:
Nel creare una cartella per raccogliere foto
Nel creare una cartella per modificare e eliminare App
Creare una cartella con un semplice Tap delle dita
Ma NON nel creare una cartella o directory sul display, dal mio Huaweii,
per racchiudere file, appena spostati e applicazioni di gmail.com
le quali tuttora non mi servono. Creare questa cartella ho pensato, mi ritorni utile
nel conservare sia icone o finestre, presenti in locale che non mi servono, sia una
cartella che racchiuda icone più importanti, proprio per questo motivo, una volta trovata una tecnica pratica e semplice
nel visualizzare directory sulla home del mio huawei, le cose sono convinta mi ritorneranno anche più semplici per ricercare
altre applicazioni.
Per quanto possa sembrare banale come operazione, vorrei mettere in risalto che ho già creato un archivio di dati, sul mio telefono in passato, sono
cose che non faccio più da tempo e svolgendole casualmente, sono andate a buon fine.
Mi auguro la domanda sia di facile comprensione e che mi rispondiate nel più breve tempo possibile, riporto il mio indirizzo email nel quale
desidero ricevere la risposta, in seguito alla mia richiesta. In attesa di cortese risposta porgo cordiali saluti:
antonia.beccia@gmail.com