|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi, gradirei sapere se è possibile disattivare totalmente l'orario dal sistema. Ho provato ad eseguire le indicazioni dalla rete con esito negativo con il seguente Link: https://websetnet.net/it/enabledisable-windows-update-active-hours-windows-10/Anticipatamente ringrazio. Domenico
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
No, da quello che mi risulta. A meno di tagliare ogni possibile collegamento ad Internet. Tutti i sistemi operativi Microsoft sono configurati per sincronizzarsi automaticamente con time.windows.com, il server Microsoft predefinito. [curiosità morbosa ] Problema con Software Trial o sotto licenza che arriva in scadenza?? [/ curiosità morbosa ]
|
|
|
Gent.mo Sioux,
ringrazio della disponibilità.
No è un programma che sto realizzando in Visual Studio che funziona. Ad una colonna del DataGridView vi è la data ridotta (dd/MM/yyyy) che funziona regolarmente.
Il problema sorge alla stampa che oltre la data vi sono gli 00:00 che dovrebbero essere HH:MM.
Ho provato a disabilitare l'orario con esito negativo ed ho pensato ad eliminare l'orologio durante la stampa e reinserire in seguito.
Approfitto per chiedere se esiste una funzione che avvisa se il sistema ha la data estesa (dddd/dd/MM/yyyy) o ridotta (dd/MM/yyyy).
Buon pomeriggio.
Domenico.
|
|
|
|
|
|
Gent.mo Sioux,
ringrazio della gentilezza. Il Link che mi hai suggerito è in inglese che non conosco e con calma dovrei tradurlo.
Ora sono alle prese con il programma.
Saluto. Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Save Mi scuso se leggendo mi intrometto ma il link (https://www.windowscentral.com/how-change-date-and-time-formats-windows-10)ce ti ha segnalato sioux è possibile visualizarlo anche in Italiano non so con che Browser lo ai visionato io lo aperto con chrome e lo a tradotto in Italiano.
Se può esserti utile Saluti Massimiliano
|
|
Guest |