Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2004 Posts: 0
|
Cari amici, vi spiego la mia triste storia del masterizzatore, dunque, ieri ho acquistato un masterizzatore, non e' il primo ma era la prima volta che ne montavo uno. Monto tutto per benino e fin qui tutto bene, installo nero e qui il primo problema, ho windows 98 e il sistema ha bisogno di aspi so na mazza, mi faccio un giro in internet per avere spiegazioni e provo in vari modi a scaricare e a fare il check degli aspi, ora gli aspi ci sono ma non e' rilevato nessun adapter il quale non ho ancora capito cos'e'quindi cancello tutti gli aspi scaricati e rinuncio.Prima domanda, oggi sono di nuovo all'attacco, cosa devo fare per far funzionare nero? Stamattina mi connetto e provo ad aprire outlook per la posta, e sorpresa non funziona ovvero impossibile caricare il file MSOE.DLL, sono che non centra nulla con gli aspi che ho cancellato, ma non vorrei aver cancellato qualche dll di outlook. Se provo a reistallare outlook non parte l'istallazione. Domanda 2 come posso ripristinare outlook? scusate per la lunghezza del messaggio a presto ciao Cristiano
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L’errore MSOE.DLL può derivare da due cose: il file è protetto in lettura oppure è danneggiato. La prima ipotesi è assai probabile, quando si sposta un file dal CD ROM al disco fisso il file si porta dietro l’attributo di sola lettura. Per modificarlo si deve selezionare il file, premere il tasto destro, cliccare su Proprietà e deselezionare la casella Sola lettura. Nel caso sia danneggiato si può tentare di recuperarlo usando la compressione delle cartelle. Aprite Outlook Express e nel riquadro delle cartelle selezionate Outlook Express. Nel menu File selezionate Non in linea. Cliccate ancora su File, Cartella e Comprimi tutte le cartelle. Se l’errore appare ancora non resta altra soluzione se non quella di cancellare il file. Per il driver ASPI di NERO prova a scaricare quello che trovi a questo indirizzo http://www.maneurope.com/nerodwn.htmcerca questa scritta <b>Driver ASPI per Windows 95/98/Me</b> Problemi ed errori di masterizzazione "strani"? Molto probabilmente dipende dalla versione dei driver ASPI installati nel tuo PC. Prova ad installare gli ultimi disponibili, con buona probabilità cesseranno i problemi! (sono incluse le istruzioni per l'installazione in inglese) Collaboratore Aiutamici
|