|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
come passate queste giornate senza calcio, senza uscire...e costretti assieme a noi vi auguro tanta serenità e ricordate sempre che ….la vita è bella, domani sarà migliore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
grazie Ottavia per la tua visioner ottimistica, domani mi sembra troppo presto, credo che dovemo aspettare ancora del tempo per vedere schiarite, ma leggerti è già di grande aiuto amica mia e di tutto il forum.
Un abbraccio e a presto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ciao ottavia gira una battuta sullo stare in casa che dice: La quarentena è un arresti domociliari, ma se c'è anche la moglie è un 41 bis. Salutoni amica.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io mi muovo per necessità perchè la moglie potrebbe avere più complicazioni, nonostante gli anni io sto bene, spesa, farmacia mantenendo le distanze, porto in tasca l'autocertificazione uso mascherina e guanti in lattice per prendere gli alimenti, poi faccio qualche passeggiata solitaria verso i boschi, in casa diverse volte cucino, un po' di televisione computer e leggo molto, sinceramente non mi annoio. Attenzione alle bufale ne circolano molte, come quella di Buffon morto in un incidente stradale. cara Ottavia è sempre un piacere sentirti, un caro saluto a te e a tutti gli amici.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Stessa cosa . Esco solo per lo stretto necessario,poi enigmistica,computer,musica,nonno sitter;esco in giardino o faccio due passi nella campagna intorno casa.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
bello amici leggervi, positivi e attivi. Uso le accortezze come tutti e anch'io esco per spesa e basta perché è veramente tutto chiuso.
buona serata amici e se non sarà domani sarà dopo o ancora qualche giorno..ma ce la faremo
|
|
Guest |