|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 421
|
saluti al forum, @bobo io ho la versione 4.2.2 ed è predisposto per aggiornamenti automatici la versione della tastiera non la conosco e non so come identificarla; ad ogni modo penso di aver risolto il "CASO" installando l'app SwiftKey che al momento mi sembra rispondere a quanto desideravo ringrazio tutti e ho dato una rispolverata al mio android che onestamente non mi affascina.................. break break
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao vai nel playstore e scarica Gboard
|
|
|
buon giorno, fax71ita, grazie per la tua risposta, già prima di esporre il mio problemino avevo provato con playstore richiedendo tastiera fluttuante, ma non avevo trovato quanto mi interessava; ho richiesto gboard ma non trovo la tastiera mobile, sarò un imbranato ma spero in ulteriore indicazione grazie break
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
grazie fax71ita, purtroppo non si installa perchè dice che il mio dispositivo non è compatibile........ userò la tastiera standard fissa saluti break
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Se è come da me, tablet Samsung Galaxy Note 10.1 con Android 4.2, quando compare la tastiera premi per qualche secondo sul tasto ingranaggio, ti appare una finestrella con microfono-T-ingranaggio-faccina-tastiera, premi su tastiera e compare la possibilità di metterla fluttuante o gli altri modi
Nelle proprietà del sistema deve essere attiva la tastiera Samsung
|
|
|
grazie bobo779256, come detto all'inizio ho un vecchio samsung galaxy tab 3 e le tue indicazioni non sortiscono alla richiesta infatti premendo sul tasto ingranaggio mi appare una finestrella con -T-ingranaggio e basta senza l'indicazione faccina-tastiera nelle proprietà del sistema è attiva la tastiera samsung Non solo misteri windows ma anche di android!!!!!!!!!! ad ogni modo grazie e saluti break
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Beh, il Tab 3 è più recente del mio Note 10.1 che è uscito nel 2012
Comunque riguardando bene ho su Android 4.4.2 e la versione di 'Tastiera Samsung' è la 4.0
Se non l'hai fatto, prova a far fare gli aggiornamenti, sia dallo store Google che da quello Samsung, magari si aggiorna anche 'sta benedetta tastiera
Altro non so
Ciao
|
|
|
saluti al forum, @bobo io ho la versione 4.2.2 ed è predisposto per aggiornamenti automatici la versione della tastiera non la conosco e non so come identificarla; ad ogni modo penso di aver risolto il "CASO" installando l'app SwiftKey che al momento mi sembra rispondere a quanto desideravo ringrazio tutti e ho dato una rispolverata al mio android che onestamente non mi affascina.................. break
|
|
Guest |