|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/26/2014 Posts: 241
|
Salve, ho acquistato su Amazon un SSD 500, ho aperta la confezione e ho tentato di istallarla, ma non dà nessun segno di vita….possibile che il trasporto li danneggi o c'è dell'altro ? Datemi notizie se devo restituirlo immediatamente o c'è qualche procedura che ho trascurato. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
lo hai installato, hai inserito il cd tipo win pe hai collegato unità esterna per ripristino bkup e non va?
|
|
|
giza ha scritto:lo hai installato, hai inserito il cd tipo win pe hai collegato unità esterna per ripristino bkup e non va? ho montato l'SSD e poi ho inserito una chiavetta USB da 16 GB con S.O.WIN 10,come ho formattato molte altre volte il pc….. ma non ha dato segni di vita, non è visto proprio nelle impostazioni…..possibile che sia arrivato già guasto ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Non ho esperienza con il ripristino di win 10 ma non è che devi entrare nel bios e dare il boot alla USB? Il SSD nuovo non dovrebbe avere la ripartizione (non ricordo come si chiama) che da l'avvio cioè dice al pc di leggere il SO su SSD. Aspetta che qualcuno ti dia indicazione. Altra soluzione sarebbe usare rimettere sul pc vecchio HD copiarlo con un software apposito (macrium reflect per esempio) rimettere sul PC SSd e ripristinare come fai sempre con chiaavetta.
|
|
|