Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con porte usb di windows 10 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 14, 2020 1:46:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,415
ciao, e' da molto tempo che non uso piu' qualcosa collegato alla usb del notebook, oggi ho provato a metterci un vecchio huawei p8 lite, ma e' come se non c'avessi messo nulla( nessun suono, nessun riconoscimento...niente di niente), cosi ho provato col p20 lite(questo ce l'ho collegato diverse volte in passato) ma anche con questo stessa storia....poi c'ho messo di tutto, dal lettore di sd, alla pennetta usb a una micropenna usb/microusb....niente...e' come se non c'avessi collegato nulla...neanche il piu' piccolo suono o avviso....eppure questi ultimi sono plug and play.....infine ho provato anche con una cavetto( plug and play) per ricaricare una smart band...ma niente....cosa puo' essere successo?
possibile che delle 3 porte usb non ne funzioni nessuna?

grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 14, 2020 1:46:04 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 14, 2020 7:41:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Probabilmente qualche aggiornamento a colpito ancora,leggevo proprio oggi che molti aggiornamenti possono colpire driver vari sui computer.
Prova a andare in gestione dispositivi e dalle proprietà di Controller USB prova ad aggiornare i driver.
pokerdassi
Inviato: Thursday, January 16, 2020 7:19:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,415
Non so cos'era successo, ma ho risolto col metodo più "vecchio del mondo", ho riavviato il PC e adesso riconosce tutti i dispositivi che ho provato, per il cellulare p20 lite (Huawei) ho dovuto reinstallare i driver.....
grazie della risposta.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.