|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/30/2019 Posts: 8
|
Salve a tutti, ho un video in formato Matroska di circa 4.7 giga, in lingua Ita e Eng e con sottotitoli in Ita e Eng - l'ho convertirlo in formato AVI per vederlo alla TV con format factory, la conversione è andata a buon fine però mi ha convertito il film con la solo lingua in italiano...
Non essendo molto pratico di format factory vi chiedo la cortesia se qualcuno sa come convertire il video in AVI lasciando anche la doppia lingua ed i due sottotitoli.
Vi ringrazio per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
footballcolour ha scritto:Salve a tutti, ho un video in formato Matroska di circa 4.7 giga, in lingua Ita e Eng e con sottotitoli in Ita e Eng - l'ho convertirlo in formato AVI per vederlo alla TV con format factory, la conversione è andata a buon fine però mi ha convertito il film con la solo lingua in italiano...
Non essendo molto pratico di format factory vi chiedo la cortesia se qualcuno sa come convertire il video in AVI lasciando anche la doppia lingua ed i due sottotitoli.
Vi ringrazio per l'aiuto. Ciao, mi piacerebbe sapere perchè converti un ottimo matroska, compreso di sottotitoli, con un più scarso formato Avi. Forse la tua TV non legge i matroska ?
|
|
|
Ciao, si la mia tv non legge i matroska, e mi piacerebbe far vedere questo film anche ad altri, puoi darmi dei suggerimenti? Te cosa faresti?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,957
|
Se hai un lettore dvd converti il Matroska in VideoTS che è il formato dvd e lo masterizzi su disco(dvd). P.S.Masterizzalo come video non come dati.
|
|
|
Ciao, si ci avevo pensato, ho provato con DVDflick ma non sopporta il matroska, ho provato con MKV2dvd ma non carica il file (non capisco perchè)... hai qualche suggerimento?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,957
|
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 93
|
magari le cose semplici danno buoni risultati. prova...... rinomina il tuo file.mkv in tuo file.avi adesso prova. mkv ed avi sono semplicemente due contenitori. i file al loro interno >>> video, audio, sottotitoli eec. nessuno li cambierà se non sei tu a volerlo fare.
|
|
|
Ciao, ti ringrazio, ma il primo sito file superiore a 2 giga non lo accetta (questo è 4.7), per freemake anche qui sul sito è stato disattivato il download per malware: http://software.aiutamici.com/software?ID=20071pazienza... grazie ugualmente
|
|
|
dxgiusti ha scritto:magari le cose semplici danno buoni risultati. prova...... rinomina il tuo file.mkv in tuo file.avi adesso prova. mkv ed avi sono semplicemente due contenitori. i file al loro interno >>> video, audio, sottotitoli eec. nessuno li cambierà se non sei tu a volerlo fare. Provato ma non gli piace... il bello è che alcuni file mkv la tv li legge, questo non gli piace, comunque grazie.
|
|
Guest |