Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

gestione dispositivi Opzioni
palmieri
Inviato: Friday, December 20, 2019 8:30:21 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao.Vorrei sapere per favore come mai devo sempre reinstallare i driver evidenziati nella pagina in allegato, questo succede ogni volta che spengo il mio portatile Asus x58l.
Sponsor
Inviato: Friday, December 20, 2019 8:30:21 AM

 
bobo779256
Inviato: Friday, December 20, 2019 4:17:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Il motivo non lo so, ma è probabile che vengano installati driver che poi Winupdate considera vecchi ed installa i suoi
Due prove, per capire di più:
1 - sempre da 'Gestione dispositivi' apri il menu 'Visualizza' e seleziona 'Dispositivi per connessione'; poi espandi le varie voci fino a trovare il controller USB ed espandi tutte le sue voci, avrai quindi le periferiche connesse all'USB in quel momento riferite ad ogni porta che c'è. La schermata che hai messo tu, le voci che terminano con -2830 -2831 -2832 -2834 -2835 si riferiscono ad ogni porta USB

2 - nella prima voce evidenziata nella cattura che hai messo doppio click\driver e metti una cattura schermata anche di quella finestrella che si apre, per capire che driver c'è su

Per fare la cattura schermo, invece della foto, basta che premi i tasti Win+Stamp dove Stamp nel tuo portatile mi pare si chiami Prt Sc in alto a destra, lo schermo si abbasserà un attimo per indicare che la cattura è andata a buon fine e metterà l'immagine dentro alla cartella Immagini\Catture di schermata

A titolo di esempio questo è ciò che appare a me, controller USB simile anche se da me è ICH10:
palmieri
Inviato: Wednesday, December 25, 2019 8:24:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Provo a seguire i suggerimenti,grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.