Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

politica Opzioni
maopapof
Inviato: Thursday, December 05, 2019 11:12:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
salut

dal ns presidente

L'atto di clemenza individuale ha riguardato la pena detentiva ancora da espiare (un anno di reclusione) inflitta per il delitto di offesa all'onore e al prestigio del Presidente della Repubblica (c.d. vilipendio: art. 278 c.p.), in riferimento a fatti commessi nel 2011. A seguito di provvedimento della Magistratura di sorveglianza Bossi è stato affidato in prova al servizio sociale.

domanda

Cariassimo ns presidente " superpartes " siamo dal culo ed indebitati sino all'ultimo pelo del culo e quell'europa da noi voluta oggi é il ns accusatore d esserci come indebitati persistenti e senza idee di ritornare alla normalità

mi scusi se mi permetto…. ma chi ruba per essere perdonato ( disoccusato ) deve almeno restituire quanto rubato

mi scusi nuovamente ma ….

la legge serve per capire e non per speculare, mi hanno insegnato in educazione civica a scccuola
e peraltro mi insegavano che per essere onesti ci vuole una vita per essere disonesti un attimo

le chiedo

serve essere onesti o è meglio essere ricchi con la propria famiglia in altri modi ??? ….. soltanto per avere un po' di tranquillità


Sponsor
Inviato: Thursday, December 05, 2019 11:12:08 PM

 
sabbb
Inviato: Friday, December 06, 2019 9:01:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Buongiorno.

Perchè non lo chiedi direttamente a lui? Think

https://www.quirinale.it/

A fondo pagina c'è il link.

https://i.postimg.cc/MHMJdN63/2019-12-06-08h58-47.png
giza
Inviato: Friday, December 06, 2019 10:22:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
questo è il paese di bentegodi, non esiste giustizia, è un'isola felice per delinquere e restare impuniti ma se uccidi un delinquente allora non hai scampo, ti mettono in galera e in più paghi i danni ai parenti. la giustizia si fa vedere solo con Corona, delinquentello da quattro soldi.
blackmanba
Inviato: Friday, December 06, 2019 10:51:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Giza
BENGODI BENGODI
il Bentegodi è lo stadio dell' HELLAS
sabbb
Inviato: Saturday, December 07, 2019 1:06:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
PS per mao

La mia era un osservazione costruttiva,non volevo in alcun modo ....

giza
Inviato: Sunday, December 08, 2019 11:32:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
grazie, di coloremanba , infatti mi suonava strano. (non vorrei offendere qualche buonista)
blackmanba
Inviato: Sunday, December 08, 2019 4:33:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
Giza
non riesco a capire....................poi se il mio nick non ti piace questo non è un motivo per modificarlo a tuo piacimento
ma che ca...volo c'entrano i buonisti?
giza
Inviato: Sunday, December 08, 2019 5:39:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
lo sai che adesso ci sono quelli che controllano i post per vedere se qualcuno dice nero, negro, negretto, black ecc. e poi ti bloccano come mi è già successo? nientre contro il tuo nick
blackmanba
Inviato: Sunday, December 08, 2019 5:55:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ecco non ci avevo pensato, ma cavolo noi serpentelli che siamo grigi oppure diversamente bianchi ma quando apriamo la bocca si vede la colorazione nera all'interno siamo trattati così? Eppure siamo un pochino pericolosi, ma scusami anche il bianco è un colore, quindi se io dico ad un padano che è di colore non si offende vero?
W la NUTELLA
giza
Inviato: Monday, December 09, 2019 10:01:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
dire ad uno di colore che è nero è razzismo mentre dire bianco no. assurdità dei penpensanti che non hanno niente da fare e si attaccano a tutto. invece di bianco si dovrebbe dire caucasico.
io ho un gatto di colore, ma di che colore? un colore molto ma molto scuro. e uno caucasico. ma viene dal caucaso? no è bianco. ahahahaha AUGURI ANCHE AGLI OPERATORI ECOLOGICI (politically correct)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.