Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riattivare cronologia in W10 Opzioni
w86
Inviato: Wednesday, November 27, 2019 11:05:57 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/30/2005
Posts: 96
Buongiorno,spero di non infrangere qualche regola del forum inviando in questa sezione lo stesso messaggio inviato nella sezione Windows 10 il giorno 22 novembe e rinmasto senza risposta. Forse il testo è poco chiaro;il problema è semplice:riattivare la cronologia delle attività,funzione che trovavo utile.
Ecco il testo del messaggio già inviato:

" Buongiorno,uso da un mese W10 (aggiornato al 14 novembre) sul nuovo PC 64bit;ho trovato utile la funzione di” visualizzazione attività” con la cronologia dei files aperti ogni giorno (per un max di 30 giorni) con la videata che si apre con l’icona sulla barra in basso a Sx dello schermo.
Volendo cancellare velocemente i files che si erano accumulati in alcuni giorni ho commesso l’errore di cancellare la cronologia nel suo complesso.
Adesso non riesco più ad attivare la cronologia;nelle impostazioni ho messo la spunta nella casella “archivia la cronogia..” (ma non in quella “invia la cronologia a MS” perchè non ho files da condividere su altri dispositivi).
Cliccando sull’icona delle attività sulla barra a video spariscono tutte le icone,rimane il wallpaper e in alto a Sx dello schermo l’indicazione “+nuovo desktop”.
Come posso tornare a ritrovare la cronologia giornaliera? Ho trovato delle indicazioni in rete ma senza risultato.
Grazie per la collaborazione. Guglielmo "

Magari in questa sezione generica c'è maggiore visibilità;in ogni caso grazie per l'attenzione. Gugliemo
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 27, 2019 11:05:57 AM

 
bobo779256
Inviato: Wednesday, November 27, 2019 6:00:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
provato a risponderre dillà...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.