Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con visualizzazioni immagini su IE Opzioni
franco25l
Inviato: Monday, June 28, 2004 10:42:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2001
Ciao. Mi sono comperato un computer nuovo e sono passato da windows 98 a windows xp. Ho notato che non riesco a visualizzare delle immmagini su internet. All'interno di un sito qualche volta le immagini risultano solo delle finestre bianche: in alto a sinistra appare un quadratino con una X rossa. Per fare un esempio, sul sito del GRTN (il gestore della rete elettrica italiana) sul vecchio computer potevo vedere il grafico dell'energia richiesta dalla rete. Sul computer nuovo, invece, mi appare una finestra vuota con a sin. in alto un quadratino con una X rossa. Sono convinto che dipende da un settaggio sbagliato di Windows XP oppure di IE. Però non so dove agire per modificare questo parametro. Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao. Franco
Sponsor
Inviato: Monday, June 28, 2004 10:42:52 AM

alfonso
Inviato: Monday, June 28, 2004 2:03:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Ciao Franco
se il problema lo fa solo su un sito la colpa e di quel sito, ad esempio hai problemi a vedere le immagini su Aiutamici?

C'è un opzione in IE per non caricare le immagini, ma se lo disattivi non vedi le immagini di nessun sito, questo serve per poter navigare veloci con una connessione lenta.
Vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE - e togli la spunta alla voce MOSTRA IMMAGINI ma se vedi le immagini di Aiutamici si tratta solo di un errore di quel sito.

Collaboratore Aiutamici
franco25l
Inviato: Monday, June 28, 2004 4:56:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/8/2001
Grazie Alfonso. Ho appena risolto installando una Java Virtual Machine dal sito seguente: http://www.java.com/it/download/windows_manual.jsp
In effetti il sito del GRTN era uno dei pochi che mi creasse problemi, comunque ora il grafico lo vedo benissimo. Quello che mi consigliavi tu, invece, lo avevo già fatto. Grazie comunque. Ciao. Franco
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme