|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
... le fotografie che sono sul pc spariscono da sole?? volevo guardare vecchie foto ed esce la scritta: le app non sono attive oh che cavolo se non metto una foto di circa venti anni orsono come faccio a presentare un curricuum decente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma dove le hai messe? io ho appena trovato una vecchia foto che userò per la mia lapide
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Magari le avevi salvate con un programma che ora non hai più,clicca sulle proprietà della foto e vedi cosa dice. Giza pensi già alla piramide?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
eh si, dopo i settanta ogni giorno è quello buono
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
giza ha scritto:eh si, dopo i settanta ogni giorno è quello buono Ammazza come te la tiri.....anche io ho superato i 70 e quindi faccio i debiti scongiuri.....anche quelli che non posso dire o fare online dato che c'è una signora... A Roma si dice che a pagare ed a morire c'è sempre tempo.... Ciao e su con la vita.
|
|
|
POLVERE ha scritto:giza ha scritto:eh si, dopo i settanta ogni giorno è quello buono Ammazza come te la tiri.....anche io ho superato i 70 e quindi faccio i debiti scongiuri.....anche quelli che non posso dire o fare online dato che c'è una signora... A Roma si dice che a pagare ed a morire c'è sempre tempo.... Ciao e su con la vita. è tutta scena la sua, sa benissimo che dovremo sopportarlo ancora per tanto ciao ai due settantenni
|
|
|
wolfestein ha scritto:Magari le avevi salvate con un programma che ora non hai più,clicca sulle proprietà della foto e vedi cosa dice. Giza pensi già alla piramide? ciaoo, appena torno in possesso del vecchio pc guardo. Nessun programma, quello solito di Windows 7 in dotazione. grazie
|
|
Guest |