|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Mortali..... Dove erravate 20 anni fa informaticamente parlando? Windows 98? Millenium Edition? Su quale sito? Dai, Natale si avvicina, vi offro la macchina del tempo digitale.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
20 anni fa un 486 succesore di un Amiga 500 a sua volta erede di un C64. S.O.W95 aggiornato a W98.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
20 anni fa ho comprato un pc assemblato HD 20 Gb più un monitor con win 98 SE di cui ho ancora il manuale il cd installazione e floppy per il ripristino; il modem era un 54k, mamma quanto impiegava a caricare le pagine. Primo approccio con l'informatica e soprattutto internet.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Io vent'anni fa giocavo ancora agli indiani. Il massimo della tecnologia a mia disposizione era un cellulare Siemens. Per approcciarmi ad un PC dovrò aspettare ancora un annetto a inizio 2001. Sarà un portatile con HDD di 4 GB marca MITAC (e chi non la ricorda): S.O. Win ME. Principale impiego programmazione plc Siemens. Poi con l'attentato alle torri gemelle la ditta per cui lavoravo ha sospeso la produzione di macchinari per oltre 7 mesi. Quando ha ripreso ha dato ad altri il mio lavoro. Dopo di ciò il principale utilizzo del pc divenne guardare filmini allegri.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
20 anni fa non avevo né cellulari né pc. e mi ricordavo quasi 100 nr. di telefono a memoria. queste tecnologie hanno condizionato il nostro cervello e ne siamo diventati succubi e dipendenti. in pratica le grandi industrie ci hanno svuotato la testa per riempircela di quello che vogliono loro.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve avevo(ho ancora in cantina il chaser) W98 hd da 20 partizionato e 128 di ram, Norton Ghost per le immagini e il "vecchio" zone alarm. Saluti
|
|
Guest |