Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2019 Posts: 2
|
Buona sera, scusate il mio imbarazzo, è la prima volta che partecipo a forum di qualunque genere. Ovviamente ho bisogno di aiuto e mi rivolgo alla vostra esperienza nel campo informatico. Il mio problrma è: "Il sistema operativo del mio pc è Windows 10 - 64 bit - aggiornato alla versione 1803. Non so se la causa del malfunzionamento sia da addebitarsi all'ultimo aggiornamento, ma tant'è. Da qualche tempo, all'accensione del pc, mi appare una schermata che richiede le credenziali di amministratore, ma non mi dà alcuna possibilità di farlo (unica opzione è il NO). Ho notato che non riesco più ad installare e/o disinstallare alcun programma senza che appaia la suddetta schermata con la richiesta di cui sopra. Ho provato anche ad internenire dal Pannello di Controllo sulla modifica dell'account, con lo stesso risultato. sembra che non sia più l'amministratore, non c'è più l'account." In pratica non so più cosa fare. Potete aiutarmi? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/16/2019 Posts: 2
|
Grazie, ho provato a seguire le indicazioni segnalate, ma il sistema non riconosce il comando "shutdown", e quindi sono ancora fermo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
vito50 ha scritto:Grazie, ho provato a seguire le indicazioni segnalate, ma il sistema non riconosce il comando "shutdown", e quindi sono ancora fermo. Allora prova con il ripristino di sistema.
|