Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Win 10 , hp e Cd di boot Opzioni
bastille49
Inviato: Sunday, September 01, 2019 6:09:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
Cari amici, quanto vi chiedo in questo periodo! Ma ho una installazione pulita a Win 10 e, molte cose, sono nuove ora.
Ho un Pc pavilion p6 120el, ho fatto un Cd di boot con macrium 7 e per evitare brutte sorprese, desideravo controllarne il funzionamento. Solo che non è più come prima: in precedenza inserivo il cd di boot, riavviavo, dovevo velocemente schiacciare un tasto ed ecco la comparsa della pagina di macrium per ripristino. Ora non succede niente, neppure se inserisco il vecchio cd di macrium 6 che funzionava benissimo. Ho guardato nel sito hp, ma mi sono letteralmente persa. Se qualcuno mi potesse dare una mano (o 2), sarebbe il benvenuto. Ciao e grazie comunque Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, September 01, 2019 6:09:41 PM

 
giza
Inviato: Monday, September 02, 2019 9:58:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ma hai installato macrium sul pc? hai fatto il backup? hai controllato se il lettore è il primo a partire?
bastille49
Inviato: Monday, September 02, 2019 2:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2006
Posts: 1,069
giza ha scritto:
ma hai installato macrium sul pc? hai fatto il backup? hai controllato se il lettore è il primo a partire?


Scusa giza, ho dimenticato una cosa importante: un tecnico mi ha aggiunto un hard disk e mi ha fatto un'installazione pulita, quindi forse ora è tutto diverso.
Però ho installato macrium 7 sul pc, ho fatto il primo backup e, temo, dovrò entrare nel Bios, cosa che non ho mai fatto. E che mi spaventa un po' Grazie per la tua risposta Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.