|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, mi aiutate ad assemblare un pc fisso per giocare e sistemare foto con programmi di fotoritocco? Quello che chiedo è almeno 16Gb di RAM e una scheda video con almeno 4Gb di ram per far girare Total War, HOI4 e similari.
Grazie a chi mi aiuta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao kirk Non conosco la tua preparazione all assemblaggio pc Ma con quel budget puoi trovarne su siti ecommerce già pronti, con garanzia e nessuno sbattimento. Se invece hai il piacere di crearne uno tu è un altro discorso.... Buon pomeriggio
|
|
|
fax71ita preferisco assemblarne uno, altrimenti non avrei chiesto aiuto per l'eventuale spesa/acquisto e configurazione. Siccome qui sul Forum ci sono tanti piu' preparati di me quanto alle specifiche e agli eventuali negozi dove acquistare, mi sembra ovvio postare tali domande.
Spero che qualcuno mi venga in soccorso.
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao kirk Qualcuno ti aiuterà Buon lavoro e fai sapere come sarà il tuo nuovo pc
|
|
|
Vedo che non arrivano consigli.........non credevo fosse una richiesta di aiuto tanto complessa....mah.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
L'unico consiglio è guardare in altri forum che trattano hardware in modo più intenso Ad esempio leggendo in giro ho trovato questa lista della spesa che può fare al caso tuo, circa 1000 eurini per un PC niente male Sono un po' fuori da prezzi e modelli...
|
|
Guest |