Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cambiare la password sul sito delle poste. Opzioni
bbrun
Inviato: Saturday, August 17, 2019 8:14:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
In siti come quelli delle Poste, o delle Banche o chessoio è sempre meglio usare delle PW "robuste".

Ogni tanto è meglio anche cambiarle, io ho cambiato quella del sito delle Poste Italiane, che sfere...

Anche a voi gireranno un po, perché vi descriverò il procedimento passo passo. d'altra parte penso che sia meglio così perché chi fa i siti probabilmente o è uno scannagatti che pensa di essere un genio del Web o è una persona competente, che però fa l'errore di pensare che tutti abbiano la sua competenza.
Il risultato è che quando ti addentri la prima volta in questi gineprai rischi di impiccarti da te.

Eccovi la procedura:

Entrare nel sito delle Poste

Entrare in "Area Personale"

Quando si è dentro "Inserisci le tue credenziali" digita il Nome Utente e la PW->Accedi

Clicca su "Gestisci profilo", una volta entrato clicca sull'Icona della matita che sta a dx della Credenziale "Password", prendi nota del modo in cui deve essere fatta la nuova PW e costruiscila.

Inserisci la nuova PW

Inserisci la nuova PW

Conferma la nuova PW

Clicca su "Prosegui"

Tutto fatto.

Ciao a tutti.

Sponsor
Inviato: Saturday, August 17, 2019 8:14:58 PM

 
linajulie
Inviato: Monday, February 07, 2022 9:48:12 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/1/2022
Posts: 1
sabbb
Inviato: Monday, February 07, 2022 7:30:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
La mia fidanzata (come tanti altri credo) va in nervoso quando le deve cambiare.
(a parte il fatto che l'azienda dove lavora dopo essere stata hackerata ,solo dopo ha capito che ci voleva la 2FA,ma mi sa manco l'han capito bene,tant'è che l'hanno implementata si ma via sms Brick wall )

Detto questo per me è facilissimo, lo faccio ad occhi chiusi Drool ma si sa , we have a passion for information technology

A proposito: devo ricomprare la vespa : (< Link) ho comprato la moto nuova ma nostalgico . Scusate per l'OT Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.