|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un saluto a tutti gli amici e amiche del forum, scrivo dalla montagna, anche se il collegamento è pessimo, vi porto i saluti di Miticoalex, sono riuscito a contattarlo dopo tanto tempo, sta bene ma è molto provato dopo le brutte vicissitudini familiati. Buon Ferragosto a tutti. Claudio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Buon ferragosto anche a te,e un saluto particolare a Miticoalex,si sente la sua mancanza e i suoi suggerimenti nel forum.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Buon Ferragosto a tutti, io lavoro, ferie......... fantascienza. Sono solo a difendere il "forte". Mutua, mutua...... Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Buon Ferragosto a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Contraccambio gli auguri a tutti gli aiutamici, ringrazio l'amico Claudio per l'aggiornamento su Miticoalex che, come a tutti, mi manca e che spero possa riprendersi quanto prima dalla brutta esperienza vissuta. Un abbraccio ragazzi e ragazze.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ci sono anche io. Un abbraccio virtuale agli amici e amiche e al Mitico. Buon proseguimento di Ferragosto. Giovanni.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Buon ferragosto anche a te Claudio e agli aiutamici. Un caro saluto a miticoalex a cui dico coraggio e avanti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Buon ferragosto, finalmente il caldo non ci tortura.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Tornato da poco,praticamente ho lavorato oggi,ho dato una mano a degli amici diciamo bisognosi. Un saluto e grazie Claudio per il pensiero e per gli aggiornamenti di miticoalex che saluto
|
|
Guest |