|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Dopo brutta esperienza (wsin 8.1 con SSD C ) che mi ha obbligato a formattare settimana scorsa vorrei creare punto di ripristino ma non riseco o meglio lo creo e poi non lo trovo più Ma poi non lo mostra Ho guardato vari tutorial che mi dicono come crearlo ma non perchè non lo ritrovo poi quando vorrò utilizzarlo: ho provato anche ad aumentare lo spazio al 20% ma niente. Grazie Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
La C (dove dice mancante) la devi eliminare. (fidati 100/100)
Poi attivi la C,la prima in alto,crei e vedi che c'è. (Forse,dico forse ci vuole un riavvio ma ci sarà)
|
|
|
Come si elimina? Ho provato ad andare sul primo screenshot su C (Mancante) clik SX e DX e nulla succede, nessuna tendina od opzione. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
come dice sabbb prima vai sul primo C e la attivi, poi vai su C mancante e la disattivi e crei un nuovo punto di ripristino . credo che dopo averla disattivata potrai eliminarla
|
|
|
giza ha scritto:come dice sabbb prima vai sul primo C e la attivi, poi vai su C mancante e la disattivi e crei un nuovo punto di ripristino . credo che dopo averla disattivata potrai eliminarla Ho disattivato la C (mancante) e poi attivato la C (sistema), fatto il punto di ripristino La cartella C (Mancante) si è autoeliminata Grazie Sabb e Giza. EDIT : SU SSD da 250 GB quanto spazio consigliate dare ai punti ripristino? Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
crilupa ha scritto:EDIT : SU SSD da 250 GB quanto spazio consigliate dare ai punti ripristino?Grazie Sul mio SSD da 500 Gb(465 reali) ho dato 10 Gb per i punti di ripristino.
|
|
|
Grazie Wolf
|
|
Guest |