|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Ho reimpostato internet explorer per xp ma esce la scritta che indico sopra. Ho thunderbird che non va bene e contavo di ripristinare I.E. Vi ringrazio. Un saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Internet Explorer è un browser mentre Thunderbird è il programma per la posta, 2 cose diverse. Purtroppo con XP avrai sempre problemi, non è più supportato e non è aggiornato. Molti browser non sono più compatibili con XP, on buon browser ancora compatibile con xp e vista è Slimjet 10.0.13.0 lo puoi scaricare da qui: https://www.slimjet.com/en/dlpage_xp.phpSi tratta di un browser libero con licenza freeware. Ciao
|
|
|
Sempre molto gentile. Ti ringrazio. Adesso scarico il programma che mi hai dato. Ti auguro buone ferie, se non ci sei ancora andato e ti saluto. Ciao
|
|
|
mare10 ha scritto:Sempre molto gentile. Ti ringrazio. Adesso scarico il programma che mi hai dato. Ti auguro buone ferie, se non ci sei ancora andato e ti saluto. Ciao In ferie ci sono, vado e torno dalla montagna, buone ferie anche a te, se ci vai. Ciao
|
|
|
Ormai sono sempre in ferie Sono venuto a vivere al mare di grosseto e questi giorni li passo in acqua con la dolce meta'. Un sincero augurio e saluto. Ciao
|
|
|
mare10 ha scritto:Ormai sono sempre in ferie Sono venuto a vivere al mare di grosseto e questi giorni li passo in acqua con la dolce meta'. Un sincero augurio e saluto. Ciao Belle zone, sono stato 2 volte a Marina di Grosseto, Follonica, Castiglione della Pescaia e Punta Ala. Poi le famose pinete della maremma con le pigne che contengono i pinoli. Un saluto.
|
|
Guest |