Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Servitori dello stato o lacchè di Salvini? Opzioni
ciocca956
Inviato: Tuesday, July 30, 2019 9:58:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
https://video.repubblica.it/politica/il-figlio-di-salvini-al-mare-sulla-moto-d-acqua-della-polizia-e-gli-agenti-vietano-le-riprese/340751/341337?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T2

https://www.youtube.com/watch?v=8VNuB-M0oKY

NOTE:
S'è mai visto un poliziotto che fa fare un giro in giostra al figlio del ministro dell'interno?
Se a insultare la poliziotta a Verona fosse stato un NO TAV o uno di un Centro sociale se la sarebbe cavata uguale?
Al.
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 30, 2019 9:58:33 PM

 
crilupa
Inviato: Wednesday, July 31, 2019 8:34:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Non è assolutamente giusto anche perchè chi ha fatto il filmato è stato poi vessato e seguito dalla
Polizia (TG5 mattina) e questo è veramente un abuso .
Com unque concordo con quanto ha scritto Enrico Mentana su FB che copio ed incollo perchè non so come mettere il link

"Enrico Mentana
10 h ·

In molti vorrebbero che si dicesse "che vergogna" per la storia del figlio del ministro dell'interno che gioca con una moto d'acqua della Polizia. Per quanto mi riguarda non lo farò: quel comportamento è sbagliato e sguaiato dal punto di vista istituzionale, ma non lo è di più rispetto a altri privilegi distorti che abbiamo visto in passato. Però il problema è proprio questo: perché al governo ci sono precisamente quelli che hanno lucrato su simili comportamenti per delegittimare e sconfiggere nell'urna chi in passato faceva la spesa con la scorta o usava l'elicottero per spostarsi in privato, o peccati istituzionali simili, e ora cadono nelle stesse tentazioni. Dovrebbe arrossire (l'ipotesi cromatica per lui peggiore) Salvini, dovrebbero nascondersi i 5 stelle: che infatti si nascondono, per non riservare al prezioso alleato il trattamento che dall'opposizione avrebbero usato contro i suoi predecessori nella stessa situazione, a rischio di veder cadere il governo. Quanto al Pd, si limita a qualche schermaglia di rito, per paura che la risposta sia quella altrettanto rituale: parlate proprio voi che quando eravate al governo... e via con la litania che parte da Etruria e arriva a Bibbiano. In attesa, tutti, della prossima indignazione"

Come al solito io posso fare quel cavolo che voglio ma gli altri devono seguire le leggi rigidamente altrimenti la scure si abbatterà su di loro.
cbbusto
Inviato: Wednesday, July 31, 2019 4:03:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Da Salvini c'è d'aspettarsi di tutto, quello è un dittatore e si sente forte perchè milioni di italiani lo hanno votato e i sondaggi lo danno ancora in aumento, ci deve essere un virus che ha colpito i cervelli di molti, perchè queste persone non sanno quello che fanno, ma prima o poi scoppierà la bomba....e allora saranno guai.
ciocca956
Inviato: Thursday, August 01, 2019 9:47:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Condivido i commenti ma io volevo porre alla attenzione il fatto che ultimamente le forze dell'ordine ed in particolar modo la Polizia di Stato che dipende direttamente dal Ministero dell'interno, abbiano atteggiamenti servili verso tutto ciò che riguarda il Ministro e la sua area politica e particolarmente pervicaci contro i dissenzienti e contestatori come si è verificato con la vicenda della rimozione di striscioni e illegali controlli delle abitazioni di chi li esponeva.
Cambierà come dice Claudio? Certamente si ma ricordo che per abbattere il fascismo ci son voluti oltre vent'anni, migliaia di prigionieri politici, ettolitri di olio di ricino, le armi chimiche in Eritrea, le leggi razziali con successive deportazioni di ebrei, una guerra lunga con centinaia di migliaia di morti e distruzione dappertutto.
Stavolta sarebbe meglio tirarsi su le maniche per scongiurare un epilogo simile.
baffogatto
Inviato: Thursday, August 01, 2019 10:10:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
Mi manca tanto Andreotti.Pray
sabbb
Inviato: Thursday, August 01, 2019 11:54:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
.. niente di meno che siamo arrivati al 2019 per avere una legge o corsia preferenziale ,contro la violenza sulle donne Eh?

Sapete cosa significa?
Che chi ha governato precedentemente ,anche molto precedentemente fino a qualche mese fa avevan problemi di apprendimento (e non è poco)
Potrei fare altri esempi,ma tutto questo per dire cosa?
Ho alcune opzioni/teorie:
1° Se ne sbattono altamente (la più accreditata)
2° Non sono all'altezza (e allora andatevene a fare ....... altro.

La gente non ne può più.

Ah , a quando adesso una legge sulle molestie di alcuni selvaggi,che scientemente credono di poter levare la pace mentale agli altri?
Pace mentale che è dovuta, non va chiesta!

Nello specifico mi riferisco alla gente che nei condomini,case popolari hanno preso l'appartamento per l'officina,altri ancora per auditorium,altri ancora col tubo del condizionatore che scola acqua direttamente dal balcone (la tanica è un optional) e tanto altro?

Quanto altro si deve aspettare?

Salvini vuole le regole, ed io sono ancora più incazzato di lui!
Se poi vi piace lo scempio che vedete adesso.. Brick wall
ciocca956
Inviato: Thursday, August 01, 2019 12:10:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Tutto quello che stato fatto da dopo la guerra ad oggi (e direi che non è poco) è stato fatto da che ha precedentemente governato.
Se tu sei orbo e non vedi niente oppure vedi solo disastri dappertutto guarda pure Salvini.
Io ci prendo la mira (Metaforicamente parlando) appena lo vedo.
Ma si sa io sono solo un moscerino rosso. Lui più un bacherozzo nero.

Poi se per te va bene che un poliziotto faccia fare un giro in giostra al figlio di Salvini oppure che uno mostri il culo a una poliziotta e questa gli dia solo una tiratina di orecchie non proprio posso dire niente.
crilupa
Inviato: Thursday, August 01, 2019 12:39:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
cbbusto
Inviato: Thursday, August 01, 2019 11:07:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sabbb ha scritto:
.. niente di meno che siamo arrivati al 2019 per avere una legge o corsia preferenziale ,contro la violenza sulle donne Eh?

Sapete cosa significa?
Che chi ha governato precedentemente ,anche molto precedentemente fino a qualche mese fa avevan problemi di apprendimento (e non è poco)
Potrei fare altri esempi,ma tutto questo per dire cosa?
Ho alcune opzioni/teorie:
1° Se ne sbattono altamente (la più accreditata)
2° Non sono all'altezza (e allora andatevene a fare ....... altro.

La gente non ne può più.

Ah , a quando adesso una legge sulle molestie di alcuni selvaggi,che scientemente credono di poter levare la pace mentale agli altri?
Pace mentale che è dovuta, non va chiesta!

Nello specifico mi riferisco alla gente che nei condomini,case popolari hanno preso l'appartamento per l'officina,altri ancora per auditorium,altri ancora col tubo del condizionatore che scola acqua direttamente dal balcone (la tanica è un optional) e tanto altro?

Quanto altro si deve aspettare?

Salvini vuole le regole, ed io sono ancora più incazzato di lui!
Se poi vi piace lo scempio che vedete adesso.. Brick wall


Caro sabbb, dici: Salvini vuole le regole, sarebbe giusto, però guarda caso il primo a non rispettarle è proprio lui, un ministro della repubblica che dovrebbe mantenero l'ordine, in ufficio ci sta ben poco, preferisce gironzolare per l'Italia a fare i soliti comizi, fra poco vedremo gironzolare per il paese le ronde Verdi col manganello in mano, se questa è l'Italia che gradisci ????? io rispetto le idee altrui, per ora c'è ancora libertà di pensiero e parola ma di questo passo ho paura che una dittatura si stia avvicinando, e questo farà male anche a te credimi. Un saluto
sabbb
Inviato: Friday, August 02, 2019 4:26:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,624
ciocca956 se si riesce ad avere uno scambio di idee senza essere scortesi o peggio offendere va bane,altrimenti lascio perdere o interagisco con altri (come faccio da sempre)
Detto questo: io non vedo disastri da per tutto,fidati.
Sono ancora fiducioso nel prossimo e per le cose,ma si può dire? Un po' incaxxato ,perchè vedi: che ci si creda oppure no io al mattino,ogni mattina mi sveglio bello e limpido come un passero,solo che per la mancanza di regole ma anche di educazione o del buon senso ,per via del contesto attorno mi devo innervosire.

Da come guidano certi individui (e non dite che non mi tocca,non ditemi che stiamo parlando di una sciocchezza: non stiamo parlando di un pugno di mosche,tantomeno di un giorno andato così. Sono la stragrande maggioranza e si verifica tutti i giorni.)
A proposito pare vogliono mettere nuove tasse sulla casa o cos'altro. I soldi ce li hanno sotto il naso,per esempio istruire vigili,polizia,carabinieri e tutti i restanti a multare appunto questi selvaggi. Una valanga di denaro,non solo: acchiapperebbero due piccioni con una fava. Da una parte entrerebbero i soldi che mancano sempre,dall'altra si disciplinerebbe tutta questa marmaglia,che con il loro modo di vivere stressa gli altri,per esempio.

Vedo tragico? Altro esempio :
Se per voi è normale > http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-ribalt-scuolabus-giudice-rid-patente-1734259.html
Poi tutte le cose che sappiamo e ahimè vediamo tutti..

Quanto a Salvini e il fatto della moto d'acqua ,per rispondere al gentile Claudio che saluto con molto piacere (ma anche per rispondere a tutti) sarà sabagliato.
Sicuramente ,ma il ministro perfetto,il politico,l'essere umano perfetto non esiste.
Esistono invece le percentuali:
Quante cose buone riesce a fare uno rispetto alle cose che ne riesce a fare un altro?
Perchè se Salvini (ma potrebbe essere chiunque) fa X sbagli l'anno facendo il politico,non lo si può condannare,specie se confrontato con chi c'era prima che di sbagli l'anno ne faceva XXX al quadrato. (Purtroppo via web mi è difficile,spero comunque si capisca quello che voglio dire)

cbbusto ha scritto:
in ufficio ci sta ben poco, preferisce gironzolare per l'Italia a fare i soliti comizi?

Sarà vero,non lo so sinceramente ,ma vedo che le cose le vuole fare,e tanto è già stato fatto.
Non mi dite che i danni causati per decenni li volevate essere risolti in qualche mese? Eh?
Commenta:

fra poco vedremo gironzolare per il paese le ronde Verdi col manganello in mano, se questa è l'Italia che gradisci ?
No,fratello caro (permettimi il fratello perchè il tema mi è molto a cuore) ma se non si hanno carte migliori in mano,se devo scegliere al come stiamo messi adesso e le ronde e manganello opto per le ronde e manganello!
Caxxo ma voi avete anche addirittura i figli come fate ad accettare tutto questo? .. Brick wall io sono da solo e faccio i saltini dalla sedia,come fate!?
cbbusto ha scritto:

io rispetto le idee altrui, per ora c'è ancora libertà di pensiero e parola ma di questo passo ho paura che una dittatura si stia avvicinando, e questo farà male anche a te credimi. Un saluto
Idem. La dittatura?
Prima si dovrebbe decidere il nome esatto da dare al contesto attuale,poi potrei decidere ,a quel punto ,se mi va bene addirittura la dittatura,che non mi piace, ma assolutamente così non va bene. Speak to the hand
ciocca956
Inviato: Friday, August 02, 2019 10:29:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sabbb ha scritto:
.................................................
Detto questo: io non vedo disastri da per tutto,fidati.
.........................................................................................


Non vedi disastri dappertutto ma li descrivi.
Davvero non capisco come ci riesci. Fai un tutorial e mettilo nel sito che impariamo tutti.
Anche a me non interessa interloquire per forza con te. Annoto solo ciò che non mi convince indipendentemente da chi lo scrive tanto moriremo entrambi senza avere l'occasione di scambiarci un saluto dal vivo.
ciocca956
Inviato: Saturday, August 10, 2019 4:34:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 03, 2019 10:10:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Speriamo che il nuovo governo si faccia, le condizioni ci sono e che vengano scelte persone competenti che sappiano quello che fanno, questa è una buona opportunità per mettere da parte l'arrogante Salvini che starà travasando bile da ogni parte. Ora mi aspetto post con le solite frasi che circolano in tv e social e dagli scornati di destra.
crilupa
Inviato: Wednesday, September 04, 2019 8:40:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
Mai come in questo caso al Senatore Salvini si possa dire " chi è causa del proprio mal pianga se stesso" ha fatto tutto lui.
Spero che questo governo faccia bene ma vedo difficile che si possa andar d'accordo con i grillini, cambiano idea da un giorno all'altro; spero che Conte (che sto rivalutando) tiri fuori le palle e faccia il Presidente del Consiglio e non il gioppino.
Almeno adesso Salvini se vuole fare campagna elettorale deve pagarsi i mezzi, con 49mil può farlo, e non utilizzare giornalmente gli aerei pagati da noi.

EDIT a proposito dei repentini cambiamenti d'idea dei grillini QUI .... la cadrega e 15000 euro al mese non fanno schifo neanche ai più puri.
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 04, 2019 11:29:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa ha scritto:
Mai come in questo caso al Senatore Salvini si possa dire " chi è causa del proprio mal pianga se stesso" ha fatto tutto lui.
Spero che questo governo faccia bene ma vedo difficile che si possa andar d'accordo con i grillini, cambiano idea da un giorno all'altro; spero che Conte (che sto rivalutando) tiri fuori le palle e faccia il Presidente del Consiglio e non il gioppino.
Almeno adesso Salvini se vuole fare campagna elettorale deve pagarsi i mezzi, con 49mil può farlo, e non utilizzare giornalmente gli aerei pagati da noi.

EDIT a proposito dei repentini cambiamenti d'idea dei grillini QUI .... la cadrega e 15000 euro al mese non fanno schifo neanche ai più puri.


Paragone è già un deputato e quindi lo stipendio già lo percepisce, non credo che farà parte del governo.
Conte, senza vicepresidenti avrà più poteri e più libertà di agire, lo vedo molto determinato e prima di accettare l'incarico ha posto le sue condizioni.
Il problema maggiore sarà far fronte alle grosse spese fatte che sono senza coperture, facile dire abbassiamo le tasse, reddito di cittadinanza e tutte le altre promesse senza soldi, quì si tratta di decine di miliardi, mica noccioline.
Anche Di Maio ha già abbassato la guardia si è reso conto se il governo dovesse avere vita breve, andando a elezioni perderebbe parecchi deputati e la maggioranza l'avrà la Lega, anche se dagli ultimi sondaggi la Lega è in calo e loro sono in aumento, sono testa a testa col PD.
Un governo giallo/rosso è ben visto in Europa e america, infatti la borsa è da 3 sedute che è in rialzo e lo spread in forte calo, ottimi segnali.
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 04, 2019 11:53:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa
Inviato: Wednesday, September 04, 2019 7:22:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,617
@cdbusto il Senatore Paragone aveva affermato che qualora ci fosse stato il governo giallo rosso si sarebbe dimesso ed avrebbe continuato a fare il giornalista quindi avrebbe perso anche lo stipendio da senatore.
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 04, 2019 10:32:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa ha scritto:
@cdbusto il Senatore Paragone aveva affermato che qualora ci fosse stato il governo giallo rosso si sarebbe dimesso ed avrebbe continuato a fare il giornalista quindi avrebbe perso anche lo stipendio da senatore.


Queste frasi sono state dette da molti....sono solo parole che nessuno mantiene.
ciocca956
Inviato: Wednesday, September 04, 2019 11:47:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
crilupa ha scritto:
@cdbusto il Senatore Paragone aveva affermato che qualora ci fosse stato il governo giallo rosso si sarebbe dimesso ed avrebbe continuato a fare il giornalista quindi avrebbe perso anche lo stipendio da senatore.


Era convinto che gli iscritti avrebbero bocciato il nuovo governo. Si è sbagliato.
Ora deve stare attento a quello che dice e fa. Il rischio è che sia cacciato dal M5S come è successo ad altri dissidenti nei confronti della Lega.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.